Essere perfetto, sensuale, profumato, intelligente. La donna. In un articolo del Sole 24 ore firmato da Giulia Carcasi, si valorizza il loro potere politico e culturale. “Se qualcuno può cambiarci, quel qualcuno è una donna”, è il titolo del pezzo che fa riferimento alla forza con cui la donna, per decine di anni estromesse dagli studi, è riuscita a farsi carico della formazione. “Se qualcuno può e deve riportarci alla bellezza, quel qualcuno è una donna”.

E noi siamo pienamente d’accordo con queste parole. Da sempre abbiamo provato a sostenere il diritto alla salute delle donne, restando sempre aggiornati sulle novità in campo di prevenzione e lotta contro l’Aids e le malattie sessualmente trasmissibili.

Abbiamo diffuso l’uso del Femidom, il profilattico femminile che può essere inserito all’interno della vagina e proteggere la donna in assoluta indipendenza.

Preservativo Femminile

Nell’universo della sessualità femminile, forse ancora più che in quello maschile, le aziende si sono sbizzarrite con la produzione di oggetti del piacere assolutamente unici. Non più classici e audaci dildo. La rivoluzione del design e della tecnologia ha cambiato notevolmente il mercato dei sex toys dedicati alle donne. Dal colosso Durex, che ha optato per un vibratore discreto da mettere in borsa, al nuovissimo Macaron, dal packaging impeccabile.

vibratore durex

 

confezioni macaron vibratori

Queste sono alcune delle ultimissime novità sul campo sia della prevenzione che del piacere sessuale femminile. E in occasione della festa della donna, non potevamo che condividere le parole di Victor Hugo: “Una donna nuda è una donna armata”. Diteci che non è così.

Cone permette alle donne di urinare in piedi

Il Magic Cone è il cono che permette alle donne di fare la pipì in piedi. In omaggio con ogni ordine per tutto il mese di marzo