«DoubleD*ckDude», letteralmente: ragazzo dal doppio pene.

Avete capito bene amici di Comodo.it, al mondo esiste un ragazzo che possiede ben 2 peni! Alcuni di voi si chiederanno come è possibile, altri penseranno che sia una gran fortuna o sfortuna, in ogni caso “DuobleDickDude” convive con due peni da 45 anni!

Questo ragazzo americano dopo 45 anni ha deciso di pubblicare la propria autobiografia (“Double Header: My Life with Two Penises“) e raccontare la sua storia.

Ma come fa a possedere due peni? La causa porta il nome di Diphallia e sono solo 100 i casi riscontrati in tutto il mondo! La Diphallia è una malattia rarissima che colpisce un uomo ogni sei milioni, il soggetto nasce e cresce con due peni, uno funzionante al 100% e l’altro caratterizzato da una scarsa reattività, la malformazione è da ricondurre alla mancata fusione dei tessuti nel mesoderma.

Nella maggior parte dei casi i soggetti affetti da Diphallia si sottopongono a un’operazione chirurgica per esportare il pene mal funzionante, il caso di DoubleDickDude è particolare poiché secondo ciò che lui stresso afferma, pare che entrambi i peni siano perfettamente sani e reattivi.

Un caso assolutamente eccezionale, motivo per cui, dopo anni e anni di analisi del problema, ha deciso di non esportare il secondo pene affermando di vivere serenamente e in perfetta armonia.

Se desiderate vedere le foto per comprendere meglio di cosa stiamo parlando potete cliccare sulla pagina di medicinaesteticaonline.

Noi di Comodo.it qualche domanda ce la poniamo e probabilmente anche voi, per esempio, sotto le coperte come si comporta? le ragazze come reagiscono quando al posto di vedere un solo pene ne vedono due? come svolge le normali attività quotidiane?

Ovviamente non possiamo non chiederci se per i rapporti sessuali utilizzi entrambi i peni e quindi anche due preservativi! Se fosse cosi, la notizia ci renderebbe estremamente contenti, il sesso sicuro è fondamentale, anche se sei “particolarmente” dotato!