Mettici un po’ di Piña Colada, la sensazione di non sentire niente e la garanzia firmata Akuel e il gioco è fatto. Per chi lo preferisce sottile e non in lattice è una vera e propria rivoluzione. Si chiama ”Skyn Cocktail Club”, il primo preservativo della Akuel che mantiene le caratteristiche di un profilattico sottile, ma fatto in Poliisoprene, diverso dal lattice di gomma. Il poliisoprene è l’alternativa adatta a tutte le persone con un’allergia provata o sospetta al lattice naturale o per chi semplicemente non sopporta il materiale dei classici condom (la maggior parte dei preservativi è fatta in lattice naturale, un materiale ricavato dalla linfa degli alberi della gomma ndr).

Akuel ha pensato a tutto: morbidezza, sensazione, gusto e fragranza. Questa nuova e innovativa tipologia di Skyn infatti, non solo aumenta la sensibilità dando una sensazione vicina a non indossare niente, ma si presenta anche in tre buonissime varianti: Piña Colada, Cherry Sunrise, Daiquiri Passion. Quasi come se il piacere si trasformasse in dolci gocce di cocktail.

Sexy, morbidi e delicati, ottima alternativa per rendere un pizzico più frizzanti i rapporti occasionali e per regalare una sensualità diversa alle coppie stabili.

Elevata protezione e sensazione naturale, rigorosamente senza lattice. Per portare in camera da letto l’innovazione e la tecnologia Skyn-feel.

La confezione propone 6 condom misti, tutti aromatizzati, per aggiungere un tocco di romanticismo e glamour alle vostre serate. Disponibili in anteprima su Comodo.it

Preservativi Akuel aromatizzati