Vi siete mai chiesti quante calorie si bruciano durante il rapporto sessuale? Quanto dura esattamente la performance e qual è la sua intensità? colpi? In termini di velocità, colpi e posizioni.

Il sesso non ha più segreti. Diamo il benvenuto al nuovissimo i.Con, l’anello altamente tecnologico di BritishCondoms, il maggiore sito inglese di preservativi online. Messo alla base del preservativo, i.Con ha la capacità di sfruttare dei sensori per captare tutti ogni singolo dato, scaricabile attraverso un’applicazione direttamente sul cellulare, collegato al dispositivo tramite Bluetooth.

BritishCondoms.uk lo definisce il futuro della tecnologia da indossare in camera da letto, disponibile però solo a partire dal 2017. E Comodo.it farà di tutto per essere tra i primi ad averlo in Italia.

Che cosa è i.Con? È un vero e proprio preservativo? Si può riutilizzare?

No, i.Con non è un preservativo, ma si tratta di un anello che si può posizionare alla base del condom e può essere utilizzato più e più volte. E’ estremamente confortevole, resistente all’acqua e leggero. Si può utilizzare con tutte le tipologie di preservativo e può fungere anche da anello del piacere, ma si distingue per esempio dal Ring Pleasure di Durex per le sue caratteristiche hi-tech.

Come funziona?

Tutte le informazioni vengono catturate attraverso nano-chip e sensori. Una volta terminata la performance, si potrà scaricare il tutto direttamente dalla sua app ad hoc. Dopo aver scaricato i dati, i.Con cancellerà automaticamente la sua memoria per essere pronto alla sessione successiva. E ‘estremamente semplice da utilizzare, si può inserire prima o subito dopo aver messo il preservativo.

Quanto dura la carica?

i.Con ha una porta micro usb integrata: è sufficiente collegarlo al pc per circa 1 ora. La sua efficienza energetica è incredibile: ogni carica durerà dalle se alle 8 otto ore.

Dove finiscono questi dati? Posso usarlo in forma anonima?

Assolutamente sì! Tutti i dati saranno conservati in maniera anonima, solo gli utenti che vogliono farlo possono condividere i propri dati recenti con amici o, addirittura il mondo intero. Si potrà infatti accedere anche in forma anonima alle statistiche dove è possibile confrontare i dati con gli utenti connessi ad i.Con.

Quanto costa i.Con?

Sarà venduto a 59.99 sterline, poco più di 70 euro e avrà una garanzia di un anno. Disponibile inizialmente solo su BritishCondoms.uk, ma data l’enorme quantità di interesse da parte dei rivenditori di tutto il mondo, senza dubbio i.Con sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo.
i.Con registrerà:

– Calorie bruciate durante il rapporto sessuale
– Velocità delle spinte
– Numero totale delle spinte
– Frequenza delle sessioni
– Durata totale delle sessioni
– Velocità media
– Misura del pene
– Posizioni utilizzate
– Temperatura media corporea

Sarà disponibile in diverse dimensioni?

i.Con può essere regolata in base alla propria circonferenza attraverso una fascia di regolazione per garantire il massimo comfort.
E’ possibile pre-ordinare i.Con?

Il sito BritishCondom.uk permette agli utenti interessati di effettuare una registrazione con cui poter ottenere aggiornamenti sulla data di uscita e la sua disponibilità.

Il futuro della vostra vita sessuale inizia da qui.