Esattamente 17 anni fa Comodo.it spedì il suo primo ordine di preservativi: un Hatù Classico 12 pezzi (vedi foto). Da quel giorno, 1 agosto 1998, il portale dei preservativi numero 1 di Italia festeggia il suo compleanno!

Con 69 tipi di preservativi e 2903 pagine informative sulla sessualità, sin dall’inizio Comodo.it e il suo staff accompagna i suoi utenti alla scoperta del sesso protetto e dell’eros in tutte le sue manifestazioni. L’obiettivo principale è quello di garantire giorno per giorno l’affidabilità e la sicurezza dei prodotti venduti, fornendo gli strumenti necessari per rendere l’esperienza sessuale, di coppia e/o autoerotica, il più eccitante e piacevole possibile.

Il 2015 rappresenta un anno di crescita, le novità e i cambiamenti sono stati tanti e le difficoltà non sono mancate ma ogni piccolo e grande sforzo è servito a rendere il sito ancora più forte e capace di soddisfare i desideri e i dubbi di tutti i suoi utenti!

Oggi vogliamo ringraziare gli storicii fedelissimii nuovi utenti e tutti coloro che hanno contribuito a rendere il sito, il portale dei preservativi italiano più visitato! E come ogni anno il regalo ve lo facciamo noi…

Solo per il 1° Agosto, 10% di sconto su tutto il catalogo utilizzando il codice BIRT17!
Inoltre, oltre al 10%  un simpatico omaggio in ogni pacco e l’ordine che supererà la soglia dei €44,90 avrà anche la spedizione gratuita!