Da poche settimane, Gwyneth Paltrow, ha lanciato sul mercato un nuovo integratore che aiuta le donne ad aumentare il proprio desiderio sessuale.

La notizia pare del tutto straordinaria solo nel nostro Paese, poiché già da tempo negli Stati Uniti, gli integratori per migliorare libido vanno letteralmente a ruba, registrando un’impennata dei consumi che non vuole fermarsi. La palla è stata colta al balzo dalla famosa attrice Paltrow che ha commissionato ai suoi laboratori di ricerca una sorta di “Viagra al femminile”.

Un’integratore che garantirebbe alle donne “più piacere, più spesso”, sia durante il sesso che nell’arco giornata.

La scelta del nome è abbastanza provocatoria: “Down to F*ck” che in italiano si traduce più o meno come: ‘giù a scop**e’.

In base allo stile di vita della Gwyneth Paltrow, si tratta di un’ integratore completamente vegan, quindi, a base di ingredienti naturali: fieno greco Libifem, shavatari ed estratto di zafferano.

Lo shavatari è una pianta della tradizione ayurvedica, soprannominata “elisir delle donne” per le sue proprietà:
– Stimolante per la libido
– Fortificante per la salute dell’apparato riproduttivo femminile.

Mentre l’altro componente, il fieno greco è in grado di migliorare l’attività sessuale stimolando l’eccitazione femminile.

Le prenotazioni del prodotto sembrano aver superato le aspettative, una confezione di 60 capsule ha un costo di 55 dollari (circa 47 euro).