Il 9 Dicembre 2014 si è conclusa la nona edizione dell’evento più sensazionale della stagione invernale: lo Snowbreak 2014!

Tirando le somme possiamo affermare che questo mini soggiorno sulla neve ha raggiunto i livelli massimi di hyperfun, tra piste incredibili e serate a suon di techno, gli ospiti dello Snowbreak Village hanno lasciato Sestriere con una piccola lacrimuccia sul viso.

La Winter Beach e le splendide montagne della Vialattea, sono state il fulcro delle attività diurne dello Snowbreak. Snow Volley improvvisate da una squadra di pallavolisti, Ice Surf Tourment e Soundclash senza precedenti, hanno fatto sfrenare gli amanti della neve.

 width=

La notte per i giovani amanti della neve è stata resa indimenticabile grazie alle serate organizzate nel Palasport, con luci ed effetti sensazionali, la musica non è mai stata tanto esplosiva! Grazie alla partecipazione straordinaria di System of Survival e Parker Madicine, si è conclusa l’edizione 2014 dello Snowbreak cominciando già a fare il conto alla rovescia per la decima edizione targata 2015!!!

Noi di Comodo.it c’eravamo con i nostri gadget, pronti ad accompagnare con materiale informativo e preservativi come se piovesse, le notti eccitanti e i momenti di passione sfrenata, di tutti gli ospiti del Villaggio Olimpico.

Vi ricordiamo che è ancora valido il Codice Sconto da utilizzare sul sito di Comodo.it. Potete trovare il codice sconto nella linguetta interna dei preservativi Omaggio, distribuiti allo Snowbreak.

Se non avete idea di cosa sia lo Snowbreak di seguito vi proproniamo un video che chiarirà tutti i vostri dubbi…

 

Sul sito dello Snowbreak potete vedere tutte le foto dell’evento invernale più sensazionale dell’anno 2014!!