I preservativi in resina hanno la caratteristica di essere estremamente sottili e quindi molto sensibili nel rapporto sessuale.

Chissà se proprio questo fattore avrà avuto la sua importanza nella scelta?! Forse avranno pensato che il maggior piacere sessuale provocato dal preservativo sottile possa portare ad un maggior utilizzo del profilattico stesso.

In effetti, il fattore sensibilità è da sempre ritenuto uno dei maggiori pericoli per il non utilizzo del condom; e proprio seguendo questo che negli anni vi è stata una continua ricerca di nuovi materiali che potessero portare ad un preservativo sempre più sottile e sensibile ma allo stesso tempo estremamente sicuro.

Secondo Max Abadi , presidente di Innova Quality, la sua azienda ha le risposte che la Bill & Melinda Gates Foundation cerca. Infatti, i loro preservativi sono fatti di una resina chiamata AT 10 con un decimo dello spessore degli altri marchi, caratteristica che offre maggiore sensibilità . Questo materiale è stato sviluppato dalla società colombiana.

Vi chiedete: dove potete trovare i preservativi della Innova Quality? Ovvio, su Comodo.it nel canale-shopping, più precisamente nella sezione Preservativi in Resina.

La Innova Quality non sarà l’unica azienda a sviluppare dei prototipi di preservativi perfetti e proprio questo che verranno utilizzati i 100 mila dollari donati (a riguardo puoi leggere “Concorso Bill Gates: è in arrivo il profilattico in grafene!“).

Dopo aver sviluppato il prototipo in caso di vittoria sarà staccato l’assegno più cospicuo.

Che dire noi non possiamo che fare il nostro in bocca al lupo alla Innova Quality.