Si chiama ”Condom Challange”, la nuova sfida che impazza sui social e che coinvolge i ragazzi e le ragazze di mezzo mondo, dal Giappone alla Germania. Il primo obiettivo della Condom Challange è dimostrare l’estrema resistenza dei profilattici e invitare i giovani al sesso sicuro. Il secondo è il divertimento: un profilattico viene riempito d’acqua e fatto cadere sulla testa di qualcuno, come in questo video

Un gavettone praticamente. Ma non proprio tutti lo ritengono così esilarante, al contrario. Diverse sono le polemiche sollevate contro questo ”gioco”. Infatti bisogna prestare molta attenzione: se fatto correttamente, il profilattico avvolge la faccia dello sfidante mentre l’acqua resta all’esterno. Purtroppo però se fatto con superficialità, il palloncino che si crea potrebbe ostacolare la respirazione.

Parlare di sesso è anche – inevitabilmente – un divertimento, ma il profilattico non è un gioco. Sono ancora poche le persone che sanno quanto fondamentale sia la taglia nell’acquisto dei preservativi. My.Size propone per questo sette taglie differenti, proprio come per gli articoli d’abbigliamento (scarica gratuitamente il misuratore)