È finito il tempo dei fastidi, delle allergie e dei pruriti: per gli allergici al lattice, arriva finalmente il condom Envy, e il sesso diventa un vero piacere. Envy è il primo condom “green” ad avere ottenuto l’approvazione della Fda statunitense.

La sua composizione, che prende il nome Vytex Nrl, è una gomma naturale, derivata dalla pianta della gomma Para. Ha conquistato il bollino verde per il minor numero di coloranti, profumi e pigmenti, rispetto a un preservativo classico.

Envy ha superato brillantemente tutti i test, dimostrando forza, protezione, vestibilità, eliminando anche il fastidioso odore del lattice.

Certo il preservativo Envy sarà antiallergico, ma per chi fosse allergico al lattice su Comodo.it, il portale dei preservativi di certo le possibilità di acquisto non mancano. Date un occhio alle nostre categorie di preservativi anallergici e senza lattice.

Senza dimenticare che gli Ultra-Sottili come gli Skyn dell’Akuel, i RealFeel della Durex e i più sottili in assoluto gli Unique della Pasante (in resina).