Ironia made in Usa, dove i candidati alle elezioni presidenziali sono dei preservativi parlanti che si incontrano in un confronto televisivo. E le cosiddette ”Election” si trasformano in ”Erection”. Idea del marchio di profilattici americano, Trojan, non distribuito in Europa ma molto diffuso tra i giovani studenti dei college statunitensi.

Il video è breve, ma pieno di simpatici doppi sensi che rendono davvero entusiasmante il dialogo tra i candidati, ovvero i preservativi, e la giornalista: così mentre uno dei personaggi dice  ”Le donne in questo Paese vogliono un presidente che va a fondo…”, l’altro risponde di essere ”arrivato in testa ai sondaggi”. ma la domanda finale è: ”Who’s the most qualified to be erected”’?, ovvero ”Chi di voi è il più qualificato per essere ‘eretto”’? La reazione di tutti è esilarante e geniale. Guardate:

 

Tutto per catturare l’attenzione degli americani, sul serio concentrati a scegliere chi prenderà il posto di Barack Obama. Merito della Trojan che, in attesa di conoscere il futuro presidente degli Stati Uniti d’America, ha colto la palla al balzo e ha fatto sì che la prevenzione entrasse con simpatia nelle case degli elettori, in soli 30 secondi.