In occasione della Giornata internazionale dell’uomo, che si tiene il 2 Agosto, abbiamo pensato di dedicare un articolo al mondo maschile e alle loro preferenze nella sfera erotica. Cosa preferiscono a letto e cosa odiano gli uomini sotto le lenzuola, invece, sotto le lenzuola? Scopriamolo subito…

Cosa odiano gli uomini, sotto le lenzuola?

Si parla spesso di cosa le donne detestino a letto col proprio partner, frasi, gesti, movimenti, richieste assurde che farebbero scappare qualsiasi donna! Ma guardando dall’altra parte, cosa invece odiano gli uomini sotto le coperte?

cosa odiano gli uomini

 

Per quanto il genere maschile possa sembrare tutto omologato e “aggressivo”, anche l’uomo detesta determinati atteggiamenti e situazioni a tal punto da perdere irrimediabilmente il desiderio sessuale!

Vediamo nello specifico:

  • I commenti sarcastici sulle prestazioni del partner e comandarlo a bacchetta sono tutti atteggiamenti che inibiscono l’eccitamento maschile, prima durante e dopo il sesso.
  • Frasi come “Ti manca molto?” “Non lo sento” “Sei meglio del mio ex” sono frasi assolutamente da evitare.
  • Maneggiare con cura: Per quanto gli uomini amino un po’ di sesso “violento”, non sopportano che il loro organo genitale venga “massacrato” tipo joystick. Anche il sesso orale può creare problemi, i denti soprattutto!
  • Frasi aggressive e urla esagerate posso imbarazzare il partner: a tutti fa piacere sentire la propria donna urlare di piacere ma esclamazioni esagerate possono risultare poco gradite!
  • La scarsa fantasia e le donne che non si lasciano andare: troppa inibizione col proprio partner e fare le cose contro voglia oltre a ridurre il piacere e la fantasia, rendono tutto noioso e poco stimolante!
  • Il cattivo odore: questo può esser causato da scarsa igiene, un profumo troppo forte, delle sigarette o dell’alcol, persino dai detergenti intimi! Gli uomini generalmente preferiscono l’odore naturale della pelle, ammesso e concesso che sia gradevole!
  • Troppo “miele” e troppe domande: parte degli uomini odiano quando il sesso si trasforma in un monologo fatto di “pucci pucci”, “ma mi ami?”, “Staremo sempre insieme?”, “Avremo 5 bambini, due cani e due gatti”… e cose simili.

In linea di massima questo è tutto ciò che una donna dovrebbe fare per spegnere il proprio partner!

cosa odia l'uomo sotto le lenzuola

Se le cose sotto le coperta non vanno bene, sarebbe opportuno parlarne con calma e senza ansia evitando di distruggere l’autostima! Basta avere un minimo di fantasia con le posizioni sessuali e coltivare l’intimità!

Per i rapporti occasionali si può fare quello che si vuole tranquillamente, l’importante è usare il preservativo!!

Se avete qualcosa da aggiungere all’elenco non esitate a raccontarci le vostre esperienze!