Cosa mettere in valigia per una settimana, un weekend, una vacanza al mare? Si sente nell’aria, si percepisce negli sguardi e nel profumo della pelle: è arrivata l’estate. L’entusiasmo è alle stelle, anche solo per un drink da bere in spiaggia con gli amici. Poi arriva il momento di partire per le vacanze e la domanda di rito è sempre la stessa: cosa metto in valigia? Ecco allora alcuni consigli che ci offre Durex sui migliori prodotti da portare in viaggio.

Cosa Portare in Viaggio?

Ovviamente dipende dalla destinazione: mare, montagna, capitali europee o l’Asia. Creme solari, lo spazzolino per i denti, pantaloncini, scarpe da trekking, una giacca e il vestito per cenare fuori, il bikini più bello e la camicia di lino. Certo, tutto quello che può essere utile a soddisfare i desideri di viaggiatori alla scoperta di nuove mete e nuove avventure. Senza mai dimenticare la possibilità di incontrare una nuova fiamma. I single vengono travolti dalla passione dell’incontro, le coppie si lasciano andare come non mai e si godono tutta la bellezza di stare insieme, ma lontano da casa.

Per questo, secondo Durex, il modo migliore di rispettare la voglia indiscussa di divertimento e spensieratezza, sia per le coppie che per i single, passa anche attraverso la prevenzione e il benessere sessuale. Così Durex, leader mondiale nel campo della prevenzione sessuale, fa una proposta agli amanti del sesso sicuro e del piacere e consiglia di mettere in valigia gel lubrificanti e preservativi scelti ad hoc per questa estate.

La nuova proposta di Durex nella formula “Intense”

Gel Intense – un gel stimolante rivoluzionario a base d’acqua in grado di amplificare il piacere femminile accorciando i tempi di raggiungimento e l’intensità dell’orgasmo. Il suo utilizzo è semplice ed immediato: bastano solo poche gocce durante i preliminari per aumentare la sensibilità delle zone interessate. Il packaging pratico lo rende un alleato discreto per tutte le donne, da portare sempre in borsetta (e in valigia).

Condom Intense – i primi condom sul mercato ad assicurare il piacere di coppia, amplificando le sensazioni di piacere e un maggiore appagamento. La confezione contiene 6 condom, con speciali zigrinature che contengono il gel stimolante Intense.

Per coloro che desiderano una vacanza all’insegna della natura ricercando semplicità e qualità, Durex risponde con:

Freschezza e sensazione pelle contro pelle

Durex Naturals – un gel con il 100% di ingredienti di origine naturale, sviluppato per rendere l’uso del lubrificante ancora più semplice e discreto. il nuovo Durex Naturals contiene biolina (un pre-biotico che aiuta a mantenere l’equilibrio della pelle), ha una base acquosa (che aiuta a mantenere la corretta idratazione della pelle, non unge e non appiccica), mantiene inalterato il ph 4,5 vaginale e non contiene aromi né
fragranze aggiuntive.

Durex Invisible – il profilattico Durex più sottile della sua gamma, permette di raggiungere il culmine della sensibilità garantendo livelli massimi di protezione. È trasparente ed impercettibile grazie ad una speciale tecnica di lavorazione del lattice che permette una reale sensazione di pelle su pelle ancora più elevata rispetto ai precedenti profilattici ultra sottili. Inoltre, Invisible non contiene siliconi o polveri di talco, evitando così il rischio di irritazioni.

Cosa Mettere in Valigia Per Accendere la Passione di Coppia?

Per le coppie più appassionate, che amano mettere un pizzico di fantasia nei loro giochi erotici, il grande marchio consiglia Durex Play Inspiration  il vibratore per far godere le donne ovunque si vada e con diverse intensità di vibrazione e piacere. Perfetto come massaggiatore per Punto G per preliminari piccanti ed estremamente piacevoli.

Infine, ultimo prezioso consiglio: se le valigie sono due, meglio distribuire in maniera più o meno equa tutto quello che vogliamo portare con noi. Questo per rischiare di restare senza bagaglio nel caso in cui la compagnia aerea dirotti la valigia in un’altra destinazione. Consiglio utile anche per chi viaggia in coppia: mettete almeno un preservativo per borsa.