Ebbene sì cari amici di Comdo.it, per Natale potrete defecare oro!!

Fare la cacca diciamolo è un momento privato e di estrema concentrazione, non tutti amano condividerla con amici e parenti o col partner.

L’dea di trasformare le feci in un lingotto d’oro è degli artisti Tobi Wong e Ju$t Another Rich Kid, un gadget riservato agli amanti del bizzarro e del fetish.

Noi di Comodo.it siamo abituati a leggere notizie simili e abbiamo il compito di aggiornarvi su tutto ciò che riguarda la sessualità. Ma andiamo a vedere nel dettaglio come ottenere un risultato così elegante.

Per far risplendere la vostra cacca, vi basta ingerire una piccola pillola, l’involucro è simile a quello di un fermento lattico, solo che all’interno è piena di oro formato glitter. Ogni singola pillola costa 425$, non sappiamo quali siano gli effetti collaterali, sappiamo solo che può nuocere gravemente al portafoglio!

Se volete provare anche voi la sensazione di avere un sedere d’oro sul sito CITIZEN:Citizen Online Store, potete acquistare tutte le pillole che desiderate. In alternativa vi proponiamo i preservativi color oro presenti sul sito Comodo.it, non sarà vero oro ma a Natale l’effetto sorpresa è garantito!

Preferite la cacca dorata o un pene dorato? La risposta vien da sé!