Le donne non ne sono consapevoli ma il colore dei capelli può influire sul proprio rapporto con il partner e con la propria vita sessuale. A mettere in evidenza la connessione è uno studio condotto da SKYN Condoms. Lo scopo di questo studio è quello di capire che la relazione tra il mondo dell’eros e le bionde, le more e le castane. Scopriamo insieme i risultati

Che relazione c’è tra la tinta dei capelli e le preferenze sessuali?

C’è chi cambia colore ogni anno e chi invece resta fedele ad un solo e unico look. Ogni donna, si sa, ha con i propri capelli un rapporto strettissimo. Lunghi o corti, ciuffo e frangia, acconciature diverse, ma soprattutto il colore che, di qualsiasi sfumatura esso sia, ne esprime fascino e personalità, da sempre fonte di ispirazione per le fantasie maschili. Ma dedurre l’intensità e la tipologia di vita sessuale a seconda del colore dei capelli non era ancora un argomento di cui poter discutere con certezza. Almeno fino ad ora.

Secondo il brand di preservativi SKYN Condoms esiste una certa corrispondenza tra la tonalità della chioma e la tipologia di vita sessuale condotta, sia nelle donne che negli uomini. L’azienda si è basata su una ricerca che ha coinvolto un gruppo di 5117 persone tra cui uomini e donne sessualmente attivi di età compresa tra i 17 e i 34 anni.
Curiosi di conoscere l’esito?

Capelli neri 
Nell’era degli smartphone sembrerebbe che i capelli corvino sono più frequenti nelle chat e nelle app di dating, si parla del 61%. Questi sono preferiscono la formula “una notte e via” perché la loro autostima cresce con le performance sessuali.

Capelli biondi
Barbie e Ken entrano in scena lasciando tutti a bocca aperta. Pare infatti che i biondi e le bionde siano i più attivi e più divertenti. Piscine, idromassaggio e macchina, ogni luogo va bene, tutto tranne la camera da letto. Il 51 per cento predilige le feste organizzate e i luoghi all’aperto.

Studio capelli neriStudio colore capelli biondi

Capelli rossi
Creativi, disponibili e pronti a mettersi in discussione. Le persone con i capelli rossi amano sperimentare e giocare, un vero spasso in camera da letto e non solo…

Studio colore capelli rossi

Capelli castani

Il color nocciola rappresenta eleganza e affidabilità e pare che è col partner giusto che brunette e brunetti danno il meglio di sé. Infatti il 58 per cento degli uomini ha affermato che le ragazze con i capelli castani sono le più focose

Emily Ratajkowski

 

*Visista il Forum sulla sessualità di Comodo.it*