Non capita sempre ma se capita … è subito crisi! Parliamo della difficoltà a raggiungere l’orgasmo durante il rapporto sessuale di coppia. Quindi, perché non evitare i litigi aggiungendo del piacere erotico e della fantasia al vostro rapporto?

Come? Continuate a leggere…

Da anni vi consigliamo sul sesso e sui mille modi per rendere più passionale, romantico o piccante il vostro rapporto. E anche questa volta vogliamo consigliarvi fare vibrare la vostra passione con un anello vibrante. Se non sapete di che cosa si tratta, tra poco vi sveliamo tutto su questo sex toys.

Quando ci si ama e ci si protegge da malattie a trasmissione sessuale, non si può fare a meno di pensare al marchio Durex. Il Brand è da anni leader nella vendita di profilattici e lo stesso successo lo riserva al commercio degli anelli vibranti, i migliori sex toys per chi ama aggiungere un tocco di piacere in più all’esperienza sessuale.

Cosa fa un anello Vibrante?
Un sex toys, meglio conosciuto come stimolatore fallico che aumenta il piacere di entrambi, attraverso un’azione vibrante.  Un prodotto originale pensato per soddisfare al meglio le aspettative della coppia e per portare quel pizzico di creatività in più per aumentare il coinvolgimento e l’affinità di coppia e rendere il sesso un’avventura sempre più eccitante. Ma come si usa? Tra poche righe le istruzioni…

Anello Vibrante durex come si usa?

Una volta indossato nel pene in erezione, l’uomo può penetrare la donna, a stimolare il clitoride ci pensa la vibrazione dell’anello, per circa 20 minuti di puro piacere. Elastico e discreto, capace di regalare un piacere decisamente più intenso e che duri più a lungo. 

Adesso tocca a voi aprire le porte ad una nuova frontiera del piacere. Il rapporto di coppia si trasforma in esperienza frizzante ed inaspettata, che riaccende finalmente la passione in camera da letto.

 

Perché usare un anello per pene ?

Questo sex toys particolare è perfetto per chi desidera potenziare l’erezione, rendere il pene più turgido e regalare sensazioni più forti e avvolgenti.

L’anello deve essere indossato con il pene in erezione fino alla base. Per rendere l’operazione più semplice è consigliato utilizzare un lubrificante a base acquosa, perfetto anche per stimolare i piacere sessuale di coppia.