Non poteva passare molto tempo che le prime idee sarebbero arrivate. Vi chiederete di cosa stiamo parlando! Dell’idea di un giovane uomo tedesco Joerg Sprave che ha costruito una fionda per applicare il preservativo sul pene di ogni uomo, l’intento del forzuto teutonico (con ben potete vedere dalle foto) sarebbe quello di partecipare al Bando della Fondazione Bill & Melinda Gates per la creazione del preservativo perfetto.

Ne abbiamo parlato in un nostro precedente postUn Milione di euro per il preservativo perfetto” della possibilità offerta da Bill Gates di richiedere un contributo per la creazione di un prototipo del preservativo perfetto. Un preservativo che unisca prevenzione e  piacere nell’utilizzarlo.

E qui ecco l’idea di Joerg Sprave (del canale Slingshot ) che ha costruito una fionda applica preservativo. Per ora il preservativo deve essere lanciato ad una distanza ravvicinata dal pene ma l’inventore cerca fondi proprio per migliorare la sua invenzione.

In breve tempo l’idea di Joerg  ha raggiunto una popolarità impressionante su molti social network (ad esempio il video è stato visto su youtube ben 1,7 milioni di volte). Ovviamente lo stesso inventore ha ammesso che l’aggeggio merita ancora qualche piccolo accorgimento come la precisione nel tiro da lontano.

Come si può vedere nel video se l’applicazione da vicino non desta particolari problematiche, la mira da lontano merita ancora qualche piccolo accorgimento. Joerg afferma che ci sono anche altri piccoli problemi da risolvere come la paura destata da farsi sparare un preservativo sul pene (e chi può dire il contrario) e la possibilità che possa provocare qualche piccolo dolore, ma proprio per questo la sua richiesta di £ 65.000 a Bill Gates per migliorare il prototipo.

Riuscirà Joerg ad aggiudicarsi uno dei premi messi in palio dalla fondazione Bill e Melinda Gates? Ai posteri l’ardua sentenza…intanto possiamo guardare il suo divertente video…

E mentre il nostro simpatico amico si diverte a prefezionare la sua invenzione, vi ricordiamo che su Comodo.it potete trovare il preservativo perfetto per voi.