Nasce “#falloconcomodo”, la nuova rubrica interamente dedicata alla sessualità sul giornale online della Campania, Campaniasuweb.it. A cura della redazione di Comodo.it, il primo portale dei preservativi in Italia con oltre 3mila pagina di informazione sull’argomento nella sua completezza.

La prima volta, i consigli per superare la crisi di coppia, le zone erogene che più le piacciono, i dubbi e le domande degli uomini sulle prestazioni a letto, il rischio delle malattie sessualmente trasmissibili, ma anche i pareri e i consigli degli esperti, gli studi e tutte le ultime notizie e curiosità sulla prevenzione e la sicurezza, l’erotismo, la conquista, la seduzione. #Falloconcomodo è tutto questo.

La sessualità in questo paese ha bisogno di spazio – dice massimo Valente, alis MrComodo, fondatore di Comodo.it. Noi glielo abbiamo dato, creando per primi in Italia questo portale. Era il 1998. Oggi sul web, ma anche lontano dai computer e dagli smartphone, circolano informazioni non sempre corrette. Si parla di cyberbullismo tra adolescenti, spesso a fondo sessuale, le gravidanze indesiderate in Italia scendono solo leggermente, mentre aumentano i casi di contagio delle malattie sessualmente trasmissibili. La Campania è al secondo posto dopo il Lazio tra le regioni più colpite. Per questo parlare di sessualità oggi vuol dire informare, ma anche educare. Con questa rubrica su una testata locale importante e attenta a tutte le tematiche, dall’attualità alle politiche di genere, diffonderemo notizie, consigli e curiosità anche divertenti. Un appuntamento settimale per riflettere, sorridere, ma anche per approfondire la conoscenza della intimità personale e di coppia”.

#Falloconcomodo è online ogni giovedì su Campaniasuweb.it.

Clicca sull’immagine per sfogliare la nuova rubrica:

Campania rubrica