E’ di questi giorni, la notizia che in Germania, il Partito dei Verdi ha lanciato una battaglia contro la Masturbazione attraverso l’utilizzo di Dildo e vibratori.

La contesa non riguarda la Masturbazione in sé, ma l’utilizzo di questi strumenti. Infatti, secondo i deputati verdi questi giocattoli del sesso tra cui “dildo, vibratori e tappi anali” conterebbero grandi quantità di sostanze tossiche come plastificanti. Una volta assorbiti attraverso le mucose, questi provocherebbero la sterilità, squilibri ormonali, diabete e obesità.

Dalle ricerche fatte dal Partito dei Verdi, il 20% dei tedeschi utilizzerebbe regolarmente i sex-toys.
Il governo tedesco non sembra particolarmente preoccupato da questa cosa e la risposta ai dati della ricerca del partito dei Verdi ha sottolineato prove scientifiche sufficienti a sostenere le loro rivendicazioni ma ha inoltre aggiunto che “un governo nazionale non è in grado di regolare il flusso di prodotti, molti dei quali provenienti da Internet o da altre importazioni”.

Allora cosa ci si poteva inventare per evitare il problema? Chi sarebbe potuto arrivare in soccorso dei tedeschi amanti dei dildo? Ovvio, il preservativo, l’antidoto che può risolvere ogni problema sessuale evitando contagi e malattie. Infatti, nel caso dei dildo il preservativo posto su questi oggettini aiuterebbe ad evitare l’assorbimento delle sostanze tossiche che causano i problemi sopra elencati.

Quindi, il Partito dei verdi ha richiesto al Governo di attivarsi per comunicare al Popolo Tedesco come utilizzare nel modo sicuro dildo, vibratori e tappi anali.