Dicembre, Natale e un freddo da brividi. In questo periodo non si ha voglia di uscire prediligendo il comodo divano e il classico outfit da Bridget Jones. Facciamo di tutto o quasi tutto per trasformare le seratine passate dentro casa in semplici momenti di riposo, rischiando però con ingenuità di perdere di vista momenti che possono stravolgere in maniera sorprendente il nostro stato d’animo. Succede quando siamo soli, peggio se siamo in compagnia, addirittura con l’amore della nostra vita: ci trasformiamo involontariamente in perfetti sconosciuti.

Siamo arrivati a un punto cruciale. Ok, riscaldarsi d’inverno è un’esigenza, ma come farlo fa la differenza.

Cosa state aspettando? Via le vestaglie da pensionati e se i calzettoni di lana vi piacciono così tanto, allora magari scoprite le gambe perché a riscaldarvi ci penserà la libido, e se volete uno stimolo in più per rendere il tutto davvero eccitante, allora lasciate fare a loro: preservativi, lubrificanti e gel per il corpo dall’effetto caldo.

Sensazioni nuove che inebriano e avvolgono tutto il corpo per una notte di passione indimenticabile.

I preservativi effetto caldo e con particolari nervature stimolano e l’intensità del piacere sessuale.

preservativi effetto caldo

I lubrificanti effetto caldo facilitano la penetrazione, raggiungono le parti più sensibili del corpo stimolando l’orgasmo come non lo avete mai provato. I lubrificanti intimi sono essenziali per aumentare il piacere e accendere i sensi. Il Control Energy Pleasure Gel a base acquosa è compatibile con i preservativi e perfetto sia per lui che per lei

control energy lubrificante effetto caldo

 

Un modo diverso per inventare nuovi giochi piccanti e coinvolgenti col partner. Superate l’inverno con i prodotti stimolanti di Comodo.it, riponete le coperte nell’armadio e usate i vostri corpi per rendere l’atmosfera ancora più hot.

L’inverno diventerà la vostra stagione preferita.

Guarda lo Speciale Natale 2015

 width=