Earth day, ci siamo anche noi. Ovviamente, l’argomento è il sesso e la natura. Il 22 aprile tutto il mondo celebra la Giornata della Terra, la più grande manifestazione dedicata all’ambiente e al pianeta. Centinaia di organizzazioni si impegnano nella sensibilizzazione e nella diffusione di iniziative green, come concerti, passeggiate, mostre. Occupandoci di sessualità e di prevenzione, non possiamo che aderire con un topic che “brucia”: il sesso all’aperto.

Un tempo era la “camporella”, ma adesso è di tendenza chiamarlo in inglese “sesso outdoor“. Potete scegliere i luoghi più strani o anche quelli proibiti – se proprio dovete – ma nulla batte la magia che si crea quando siete voi due, nudi, a stretto contatto con la natura. Vuoi che sia di notte in una spiaggia con luci soffuse, o al tramonto in un angolo paradisiaco del lago o del parco che più vi piace, o un sabato pomeriggio in aperta campagna: solo voi e una incredibile bellezza. Siete eccitati e vi sentirete di poter toccare il cielo con un dito. Perché la natura, quando ci accarezza, fa questo effetto. Imparate a sfruttare fino alla fine tutti e cinque i sensi: ascoltate il vento, ammirate le luci e i colori che avete intorno. Annusate, toccate.

Abbiamo anche la colonna sonora che fa per voi…

Sappiate che, se lo fate, segnerete nella vostra memoria quella che sarà classificata come una delle esperienze più belle mai fatte. Ovviamente nel pieno rispetto dell’ambiente che vi circonda. Per cui prendete la bicicletta, siate fantasiosi e romantici: prendete un fazzoletto di stoffa e metteteci dentro i vostri preservativi preferiti. Aggiungeteci il telo (va bene una coperta, un lenzuolo o un telo da mare) e organizzate la vostra piccola e segreta “fuga d’amore”. Questo è il nostro consiglio per la vostra speciale e dolce festa dell’ambiente.

E ricordatevi: il preservativo usato va nella indifferenziata!

Dove buttare il preservativo

Guarda la campagna di Comodo.it:
“Come madre natura ti ha fatto”

Preservativo mrComodo