Adolf Hitler. Gli storici trovano ancora un motivo per parlare di una delle persone più crudeli al mondo. Questa volta la curiosità sembra essere alquanto intima. In molti hanno già parlato di una possibile correlazione tra la sua smania di potere e una virilità non all’altezza. Ed ecco che arriva il libro che confermerebbe tutti i dubbi sulla vita sessuale del Fuhrer.

Qualcuno ha già rivelato che soffrisse di criptorchidismo, ossia avesse un solo testicolo, ma secondo nuove ricerche, si legge su HuffingtonPost, sembra che il leader nazista fosse affetto da un altro disturbo, chiamato ipospadia, che porta chi ne è affetto a sviluppare un cosiddetto micropene, ossia un pene di dimensioni molto ridotte.

preservativi di taglia piccola

Rivelazione imbarazzante degli storici Jonathan Mayo e Emma Craigie, autori del libro “Hitler’s last Day: Minute by Minute”, testo in cui si analizza la sessualità di Hitler in ogni dettaglio, dalla genitorialità mai avvenuta fino agli incontri di sesso – seppur sporadici, si dice – con la sua compagna, Eva Braun.

Riportiamo il ricordo dell’architetto nazista Albert Speer: “In nessun modo avrei descritto Adolf Hitler come sessualmente normale nei suoi rapporti con le donne. Con Eva Braun mi sembra chiaro che a parte occasionali episodi non vi fosse alcuna attività sessuale per lunghi periodi di tempo”.

Eppure Hitler è riuscito, attraverso la sua campagna propagandista, a conquistare centinaia di donne che lo inondavano di lettere. Apparentemente, un uomo virile e sicuro di sé che invece nascondeva un segreto che nessun uomo vorrebbe mai far conoscere.