Ogni giorno se ne inventano una nuova e anche sui preservativi le invenzioni si susseguono.

E’ di questi giorni la notizia che un americano di nome Beau Thompson sta facendo una vera fortuna grazie ad un’innovativa invenzione in campo “amoroso”: il profilattico con il cinturino.

L’idea è nata, come spesso accade, da un bisogno reale: l’inserimento del preservativo sul pene prima di far l’amore.

L’ex carpentiere Thompson (che strano lavoro per inventare un nuovo preservativo) ha spiegato in questa maniera la sua “fantastica” invenzione “Quante volte un uomo perde l’attimo a causa dell’inserimento del profilattico? Così è capitato anche a me, una notte, che, tra i fumi dell’alcol e la fretta, non sono più riuscito a indossare il preservativo, non vedevo niente e così ho trasformato una piacevole occasione in un grande flop”.

Beh davvero una bella novità. Comodo.it nel suo passato ha già venduto questi preservativi, ma non hanno riscosso grande successo.

Ecco gli inconvenienti:

  1. il pene in erezione non è un’asta stabile quindi una delle due mani serve per mantenerlo;
  2. le misure di questo preservativo con cinturino sono standard, quindi se il vostro pene è un “pochino” più grande non riuscirete mai a srotorarlo sul vostro arnese dell’amore.

MrComodo vi consiglia di imparare a utilizzare e srotolare il preservativo nella maniera più tradizionale possibile, magari provandoci in privato prima dell’incontro amoroso, così da esser pronti…

In tanto potete dare un’occhiata ai nostri preservativi e scegliere quello giusto per voi!