Dallo stato del Michigan arriva VA w.o.w. il condom che farà vibrare di piacere le donne!

Ebbene sì care amiche di Comodo.it, l’azienda Ixullc.com si è inventata il preservativo per il vostro orgasmo. Concepito dal desiderio di sponsorizzare al massimo il preservativo vaginale rendendolo ancora più popolare, nasce l’idea di un condom innovativo!

Lo scopo è di invitare le donne di tutto il mondo a proteggersi dalle MTS e dalle gravidanze indesiderate senza rinunciare al piacere dell’orgasmo!

Secondo questa azienda il preservativo vaginale Pasante Femidom non ha riscosso il successo dovuto, la sicurezza nei rapporti sessuali è essenziale e questo profilattico aiuterà le donne a sentirsi più sicure e soddisfatte. Più propense verso il condom.

Un preservativo che protegge, vibra e genera orgasmi deve essere davvero qualcosa di stupefacente!!

Con le stesse funzionalità e dimensioni si un condom normalissimo, il profilattico vibrante si infila esattamente come il Femidom, la differenza sostanziale che lo rende unico è la base o meglio dire l’anello vibrante.

 

 width=

 

Può essere inserito fino a 8 ore prima del rapporto e usato senza controindicazioni. Disponibile sia a forma di cuore che a forma di stella, dovrebbe regale sensazioni nuove ma soprattutto il tanto famigerato orgasmo stimolando il clitoride, le grandi e le piccole labbra.

Una stimolazione continua e mirata dei genitali femminili è la “strada” giusta verso il piacere sessuale!

 

 width=

 

L’azienda statunitense non si è fermata qui: per provare la sua forza rivoluzionaria, ha condotto tre test su un campione di 50 donne, dal primo è risultato che il 70% delle intervistate ha raggiunto l’orgasmo già dal primo utilizzo, durante il secondo test l’80% di loro l’ha raggiunto alla seconda prova, mentre al terzo test, il 100% delle intervistate ha conquistato l’orgasmo al quarto utilizzo!

Questo ci fa pensare che sia davvero un prodotto infallibile!!

Un’altra notizia positiva è che la Ixullc.com è in attesa dell’approvazione da parte del governo americano e che entro 12/18 mesi potremo vedere il preservativo vibrante sul mercato europeo.

 

 width=

Comodo.it aspetta impaziente e se questo dovesse essere davvero un prodotto innovativo e perfettamente funzionante, forse potrete vederlo ben presto anche nel canale shopping tra la vasta gamma di preservativi del sito!

Nel frattempo però non rinunciate al sesso sicuro, il Femidom va bene così com’è anche senza anello vibrante, per quello ci sono sempre i sex toys, anche di coppia!!