Avete mai sentito parlare del punto “L”? Questa è l’occasione giusta per fare una scorpacciata di informazioni adeguate che possano migliorare la vostra sessualità. Ma soprattutto il piacere del tuo lui. Sì perché il punto L si trova tra i testicoli e l’ano. Una zona che, stimolata con delicatezza e sensualità, può portare il vostro uomo a provare sensazioni straordinarie: usate le mani e la lingua, muovetevi ascoltando anche la vostra eccitazione e passione che sale. Spingetevi verso i testicoli, che vanno toccati e accarezzati con delicatezza, e aggiungete al sesso orale un pizzico di “professionalità” in più. Ecco cosa fa la differenza.

Il sesso orale per gli uomini è al cento per cento il preliminare più amato degli uomini. Scoprire piccoli segreti per farlo godere sempre di più, sollecitando la prostata nel modo giusto, è il punto di partenza per rendere indimenticabile il vostro sesso.

 

Come stimolare l’orgasmo dell’uomo

  • In questo tipo di pratiche, un ruolo fondamentale lo gioca anche l’autoerotismo. Secondo i sessuologi esperti, guardare come si muove il corpo del partner nella intimità rende il tutto ancora più elettrizzante. Toccatevi dove vorreste essere toccati, portate il partner a fare tutto quello che desiderate. Se lo sguardo e i movimenti non bastano, siate schietti e chiedetelo. Questo significa che, far conoscere e provare dal vivo come davvero ci piace essere toccate o toccati, può portare entrambe le persone coinvolte al massimo della goduria.
  • Fallo sentire uomo, anzi, il tuo uomo: fagli capire che tutto in quel momento è perfetto e che il modo in cui ti bacia, ti sfiora è la cosa più eccitante al mondo. I sessuologi dicono che l’autostima è l’orgoglio può essere considerato un ottimo elemento afrodisiaco, funziona anche con le donne.
  • Non avere il timore di sbagliare o non aspettare che il partner ti chieda cosa gli piacerebbe fare: sii propositiva/o e vedrai che il gioco partirà da sé. Magari, opta per accessori che possano stupirlo, come manette, candele per un massaggio hot o un olio lubrificante effetto freddo che puoi spalmare sui vostri corpi.