Quanto costa fare sesso? Ecco un sondaggio che ci rivela quanto costa agli italiani l’acquisto dei profilattici. Ecco i vantaggi di acquistare online tutte le tipologie di preservativi.

Il sesso sicuro nel nostro Paese non ha prezzo, è il caso di dirlo! Stando a quanto riportato dalle ultime indagini sul territorio italiano, il costo di profilattici sembra aver raggiunto cifre record.
Dai risultati di questo curioso sondaggio emerge che il condom è ormai paragonato ad un bene di lusso, il cui costo sarebbe “giustificato” dal lievitare del prezzo della gomma naturale.

La ricerca rileva che nel nostro Paese un pacchetto di 10 preservativi Durex costa  in farmacia o nei supermercati l’equivalente di 13,75 euro, quasi il doppio del prezzo medio mondiale . 

Costo del preservativo: Un dispositivo medico troppo caro per i giovani italiani

costo dei preservativi

Il profilattico è a tutti gli effetti un dispositivo medico che svolge un’azione di difesa contro il contagio di malattie sessualmente trasmissibili. Il costo eccessivo, al giorno d’oggi, sembra contrastare l’efficacia delle campagne di sensibilizzazione  come quelle lanciate da note marche di Condom come Durex.

La Soluzione arriva dal Web: Preservativi Economici e Classici al Miglior Prezzo.

Per fortuna, i preservativi ormai si acquistano su internet! E questo porta un notevole risparmio nelle tasche dei giovani che spesso sacrificano metà della loro paga settimanale per l’acquisto di condom di misure, tipologie e marche differenti.

Ecco un rapido esempio di risparmio: 

Il costo normale di un pacco di preservativi classici Durex Settebello da 12 pezzi, in farmacia, equivale a 13,50 euro. Su Comodo.it il prezzo scende drasticamente arrivando fino al 50% in meno a seconda della promozione stagionale.

Certamente un risparmio notevole che contribuisce alla diffusione della cultura del condom, oggi sempre più importante tra le nuove generazioni di Teen Ager e giovani coppie non sposate.

Il costo dei profilattici varia moltissimo a seconda della marca, quantità e della variante scelta. Ecco perché ancora una volta è bene rivolgersi al web per fare la scelta più economica e sicura. In uno Store Online avrete sempre a disposizione una vasta scelta di condom colorati, profumati, grandi e piccoli, divertenti e stimolanti, ecc.
Un’offerta che soddisfa tutte i tipi di richiesta, di un mercato sempre più attento alla sicurezza del “fare l’amore”.