In principio era il tamagotchi. Ve lo ricordate?!?! Un piccolo giochino elettronico (ovviamente giapponese) che permetteva di allevare qualche piccolo animaletto.

Ora la Durex si è inventata un’App che permette persino di fare un figlio . In che Modo? Basta strusciare tra loro due iPhone è il gioco è fatto nasce un piccolo pargolo. Ma la grande novità non è questa: Il pargolo va curato, allevato e da le stesse problematiche di uno vero.

Il nome dell’applicazione è Durex Baby. Si installa sul telefono e da quel momento sono guai: il pargolo digitale deve essere accudito giorno e notte, si sveglia mentre siete nel mondo dei sogni e va consolato, vuole essere cullato ovunque vi troviate e dovete nutrirlo, amarlo e coccolarlo.

Sembrerebbero un gioco carino persino simile alla trovata giapponese di un baby robot per incentivare le nascite se non fosse destinato agli uomini per convincerli che è tanto meglio prevenire la nascita del bebè che doversene occupare.

Infatti appena si inserisce l’immagine del preservativo l’applicazione si blocca e li salva dai pianti ininterrotti e dalle notti insonni.

Quindi se non volete vivere questo “incubo” cliccate qui e scegliete il preservativo adatto alle vostre esigenze.

Ecco il video di Durex Baby…

Durex Baby from Peter Ammentorp on Vimeo.