Di novità sul preservativo se ne leggono tutti i giorni, ma questa proprio ci mancava. Facciamo un’ipotesi (che poi tanto ipotesi non è): Ipotizziamo che le due cose che un uomo non dimentica mai a casa sono il proprio smartphone ( con molta probabilità un iPhone) e un preservativo. Questo concetto però è bastato a un designer, Chris Holder, per realizzare una particolare custodia per cellulare.

Si vedono, senza alcun dubbio, centinaia di accessori che permettono di custodire egregiamente il dispositivo Apple in modo da non arrecargli nessun danno.

Sicuramente questa nuova creazione è qualcosa che non avrete mai visto. Si tratta di una custodia protettiva per il telefono dotata di un design elegante e sottile in similpelle. La cover scorre sull’iPhone in modo da tutelare perfettamente il display. Fin qui nulla di particolare, la sua innovazione risiede nella possibilità di nascondere “qualcosa” al suo interno. Difatti, la cover contiene un vano nascosto, di una precisa grandezza, in grado di ospitare un preservativo.

In questo modo si potrà occultare il condom nel telefono e prenderlo quando si avrà necessità. Questa fantastica invenzione prende il nome di JustinCase!

Forse utile, forse no. Il dubbio da sollevare è: il preservativo può danneggiarsi? Infatti, come tutti dovremo sapere il preservativo non deve essere esposto al calore. Quindi, se viene sconsigliato addirittura di metterlo nel portafogli non so quanto possa essere meglio la custodia di un cellulare.

Se proprio non sapete dove tenere il vostri preservativi, Comodo.it, il portale dei preservativi vi consiglia due divertenti e utili prodotti:

  1. Il porta preservtivo Twolly
  2. e il Durex Love Box con preservativi già inclusi

Un accessorio davvero carino che chiunque può sempre portare con sé.