Cosa bisogna sapere per fare del buon sesso? È la cosa più naturale del mondo, ma spesso lo dimentichiamo.
La nuova guida al sesso, scritta da Anita Naik, rappresenta un rapido ma accurato ripasso, o una lezione per chi è alle prime armi: informazioni “tecniche” su come siamo fatti (donne e uomini), le ansie che faremmo bene a dimenticare per sempre e quello che dovremmo invece tenere sempre a mente.

Naturalmente, le risposte alle domande più frequenti, e forse proprio per questo ancora nebulose: anche gli uomini hanno il punto G? E io, ce l’ho? Dov’è il prepuzio? Come “convincere” il partner che i preliminari non sono una perdita di tempo ma uno dei momenti più esplosivi dell’amore?Una guida alle fantasie frequenti, ai modi per metterle in pratica, ma anche alla trasgressione, per chi ha voglia di avventurarsi su nuovi sentieri (che nascondono sorprese inimmaginabili!). Perché, dopo tutto, fare l’amore è un divertimento.

Dopo il grande successo della Guida al sesso (2006), questa nuova edizione, arricchita dalle illustrazioni e dalle schede di Giustina Porcelli, è ora in vendita su Comodo.it.

Anita Naik, giornalista freelance molto conosciuta in Inghilterra e Stati Uniti, cura le rubriche di salute, bellezza e sesso su importanti periodici femminili, tra cui Cosmopolitan, Glamour e More. Le sue guide dedicate al pubblico femminile sono già state tradotte in quattordici lingue.
Giustina Porcelli è illustratrice, soggettista e sceneggiatrice di fumetti per il mercato italiano e francese. Ha già pubblicato un libro tutto suo, intitolato 101 motivi per non smettere di guardare Beautiful.

Collana Pink Generation

Formato: cm 13×18
Anita Naik
La nuova guida al sesso
Pagine: 224
Euro 9,80