Arriva Pasqua e parte la corsa a cercare l’uovo di cioccolata con la sorpresa più bella. Soprattutto se la persona che dobbiamo sorprendere è anche il partner della vita o la persona che vogliamo portare a letto almeno per una sera.

ma c’è sempre un’alternativa più piccante a ogni idea regalo che possa rendere speciale un momento della nostra vita. Basta solo cogliere il consiglio giusto e cercare la soluzione più originale per sorprendere davvero, soddisfando i sensi e la curiosità. Ecco allora una serie di proposte pensate per il benessere sessuale, per il piacere fisico e mentale. Per lei, per lui e per la coppia. Si tratta degli ovetti masturbatori firmati Tenga e degli ovuli vibranti altamente tecnologici per l’universo femminile, una selezione dettagliata di ovetti dedicati all’autoerotismo e alla coppia comprende sex toys pensati per soddisfare il piacere . 

Dite addio a ogni tabù e freni inibitori: con la Pasqua è anche Primavera e questo è il momento ideale per lasciarsi andare alla scoperta di nuove sensazioni.

 

 

Idee regalo per lei: piacere e autoerotismo con i Sex Toys

vibratori telecomandabili femminili

Il mondo dei sex toys è sempre più all’avanguardia. E migliora nel design, nella forma e nella prestazione. Il consiglio per il miglior regalo di Pasqua è di scegliere tra ovuli vibranti e telecomandati, senza fili oppure dotati di connessione wireless per stimolare il piacere sessuale a distanza. La modalità di vibrazione la scegli tu: con il telecomando potrete stimolare l’orgasmo dove e quando volete.

Idee regalo per la coppia: la sorpresa che migliora l’eros

 

Gli stessi ovuli vibranti, grazie a l telecomando portatile, possono essere usati anche a distanza risultando perfetti per giochi intriganti ed eccitanti da sperimentare in due. I migliori sex toys consigliati per sorprendere a Pasqua sono Pretty Love – Special Anal Stimulation e Bnaughty Unleashed Classic (telecomandabile fino a tre metri).

Idee regalo per lui: Tenga Egg per l’autoerotismo maschile

 

ovetti Tenga Egg per l'autoerotismo maschile

Ovetti realizzati con una morbida guaina elastica. Ogni Tenga Egg al suo interno presenta una texture diversa composta da forme e nervature differenti pensate per regalare emozioni e sensazioni sempre nuove. Morbido, dalla confezione a forma di uovo, progettato per essere utilizzato con una sola mano grazie al guscio facile da premere. E il design varia di modello in modello. Qual è il tuo preferito?

Per Lei e Lei: Condivisione e Scoperta

In questo caso potremmo optare per una cioccolatosa sorpresa “sex toys” che può essere utilizzata insieme e può aggiungere un nuovo livello di intimità e piacere condiviso. Un esempio potrebbe essere il doppio dildo Gläs – Mr. Swirly 10” Dildo+Plug, progettato per la stimolazione reciproca, che offre una varietà di possibilità di esplorazione sessuale. Inoltre, gli Succhia clitoride utilizzabili anche con App possono permettere a entrambe le partner di giocare con le sensazioni dell’altra, intensificando l’esperienza condivisa.

Per Lui e Lui: Intensità e Connettività

Per le coppie di uomini, l’accento può essere posto su sex toys che favoriscono l’intimità e la scoperta reciproca. I Addicted Toys – Set Anelli fallici neri possono offrire sia stimolazione che prolungamento del piacere, trasformando l’esperienza sessuale in un’avventura condivisa. Allo stesso modo, i massaggiatori prostatici rappresentano un’opzione per esplorare nuove dimensioni del piacere, permettendo a ciascuno di controllare l’esperienza dell’altro, promuovendo un’intimità profonda e un’esplorazione reciproca.

Universalmente: Giochi di Ruolo e Kit di Esplorazione

Indipendentemente dall’orientamento o dall’identità di genere, i giochi di ruolo e i kit per l’esplorazione sessuale possono offrire una ventata di novità e eccitazione. Questi set possono includere vari articoli come bende, manette di seta, e altri accessori pensati per sperimentare con il controllo e la sottomissione in modo sicuro e consensuale. Scegliere un kit che si adatti alle fantasie specifiche della coppia può aprire le porte a un mondo di scoperte sessuali.

Adesso tocca a te scegliere il regalo perfetto per notti di pura passione, da solo o con il partner. Buona Pasqua da Comodo.it