Dopo aver incontrato la ragazza contagiata dall’untore Valentino, la Iena Nadia Toffa torna a parlare di Aids e sesso sicuro, dando voce a chi è convinto che il virus Hiv sia un’invenzione da attribuire alle case farmaceutiche.

Le telecamere de Le Iene riprendono la conferenza di Domenico Mastrangelo, medico oncologo ed ematologo, primo rappresentante dei negazionisti che parla di una vera e propria ”criminalità” che trama contro l’umanità. Secondo il dottor Mastrangelo infatti ”l’Aids non esiste. Il preservativo non serve e i farmaci anti-retrovirali si devono interrompere immediatamente e sostituiti con probiotici, vitamica C e antiossidanti”, dice davanti al suo pubblico e chiede: ”Dov’è la ricerca che dice che l’Hiv causa l’Aids?”.

Ora, sappiamo tutti che è scientificamente provata la possibilità di trasmettere infezioni e malattie per via sessuale. Malattie anche diverse dall’Aids. Pertanto, ci sentiamo nuovamente chiamati in causa e, senza entrare nel merito della discussione che attribuisce il contagio e la diffusione del virus Hiv alle case farmaceutiche per la creazione e la vendita di vaccini ad hoc, vogliamo sottolineare il perché è importante l’uso corretto del preservativo: unico contraccettivo non invasivo per l’organismo che protegge sia l’uomo che la donna da ogni forma di malattia sessualmente trasmissibile, come la candida.