Sono passati ben 14 anni dalla nascita di Comodo.it, e anche quest’anno siamo felici di festeggiarlo con voi, mercoledì 1 agosto. In questi anni abbiamo cercato di unire la qualità dei nostri prodotti, alla nostra professionalità e competenza. Certo, a volte avremo sbagliato ma abbiamo sempre ammesso e risolto gli errori fatti. In un mondo dove le truffe sono sempre dietro l’angolo, Comodo.it può essere definito un punto fisso e autorevole di serietà e onestà (altrimenti i 14 anni di vita non si spiegherebbero). La concorrenza si moltiplica?!? Comodo.it non solo resiste, anzi aumenta e migliora la sua gamma-prodotti e le offerte commerciali. Noi (e sottolineo il “noi”) assicuriamo al 100% la qualità dei nostri prodotti e la loro produzione. I nostri preservativi sono sempre:

  1. prodotti originali;
  2. inviati sempre e solo in confezioni sigillate;
  3. provvisti di foglio illustrativo interno e global trade item number (tutti i codici presenti sul retro delle confezioni che certificano la provenienza, la garanzia e l’originalità del prodotto);
  4. fatturati

Chi compra preservativi deve essere sicuro di cosa compra!

Specie in questo periodo dove le malattie a trasmissione sessuale stanno riprendendo piede, bisogna essere sicuri al 100% di quello che si acquista. Ad esempio, comprare preservativi singoli può comportare parecchi rischi, come:

  • i preservativi potrebbero non essere originali e quindi non sicuri;
  • i preservativi potrebbero essere originali, ma una volta liberati dalla scatola potrebbero rovinarsi per il passaggio attraverso troppe mani. Pensateci bene: vi piacerebbe sapere che il preservativo che utilizzate per far l’amore è passato attraverso più mani che non sono le vostre?!? Chi vi assicura che quelle mani fossero pulite?!? La confezione cartonata evita proprio questo, facendo da scudo di protezione;
  • i preservativi potrebbero non contenere le modalità d’utilizzo (e quindi potrebbero essere non originali);
  • di questi preservativi non si può essere certi della provenienza perché non potete conoscerla (sapevate che in Cina venivano venduti preservativi sfusi delle migliori marche ma non originali, voi affidereste la vostra salute a questi preservativi?)

La qualità e la sicurezza di quello che offriamo è confermato dalle nostre confezioni e dal nostro diretto rapporto con le migliori aziende produttrici. Se tanta gente per 14 anni ci ha affidato la propria salute sessuale e la propria fiducia un motivo ci sarà. Grazie di tutto.