Comprare preservativi, purtroppo è ancora motivo di imbarazzo per molti, l’acquisto nei supermercati e nelle farmacia resta sempre una prova di coraggio, inoltre sappiamo benissimo che poche sono le donne a farsi carico dell’acquisto del condom!

Ciò che deve cambiare è la mentalità, la concezione globale che abbiamo del preservativo, non c’è differenza tra uomo e donna, l’uomo non è tale perché compra i preservativi e la donna on perde la sua dignità se a farlo è lei! Proprio questi motivi hanno spinto quattro simpatiche e ingegnose ragazze a ideare e produrre un preservativo diverso, elegante, raffinato e ben mascherato.

L’idea è nata dall’intenzione di convincere le donne che usare il preservativo e quindi acquistarlo, è un dovere e non è poi così imbarazzante. Il preservativo porta il nome del sito internet lanciato per l’acquisto di quest’ultimo: Lovability. Secondo uno studio effettuato dal sito stesso, meno del 19% delle donne tra i 15 e i 44 anni single, non usa ne acquista preservativi.

Claire Courtney, direttore di Lovability, ha capito che per attirare le donne verso il condom, doveva assomigliare a un cosmetico! Avete presente gli scaffali delle profumerie pieni di confezioni eleganti e raffinate? Le confezioni dei preservativi di Lovability assomigliano proprio ad cosmetico, per la precisione assomigliano a un burrocacao conservato in una scatola tonda.

Di alta qualità e controllati nei minimi dettagli, questi profilattici possono essere acquistati in varie tipologia, anche vegani (lattice senza caseina come i Glyde).

Per il momento i Lovability sono presenti online e in un solo negozio di lingerie di New York. Speriamo che questa idea possa contribuire a migliorare il rapporto donna – preservativo, per il momento potete fare i vostri acquisti su Comodo.it i in forma anonima, almeno cosi il sesso sicuro è assicurato!