Chi non ricorda la famosa serie televisiva “Love Boat”, dove passeggeri in cerca d’amore salendo sulla nave da crociera trovavano l’uomo o la donna della propria vita.
Svanito il sogno romantico di una vita insieme, oggi si pensa in maniera più veniale a soddisfare i piaceri della carne. In questi giorni partirà da Barcellona la “Crociera del Sesso” sponsorizzata dalla Durex insieme alla società marittima Grimaldi, famoso marchio di preservativi.
I partecipanti avranno l’occasione di abbattere tutte le barriere sessuali, incitando all’Amore libero, sfrenato ma sicuro.
Sulla nave sarà possibile trovare sessioni di speed dating per rompere il ghiaccio, riunioni di TupperSex per scoprire il piacere derivante dall’utilizzo dei più vari sex toys e Corner Durex dove verranno distribuiti cibi afrodisiaci a tutti.
Il costo d’imbarco ha il prezzo di 2000 euro e chi non riuscirà a salire a bordo potrà seguire l’evento anche su facebook. Ovviamente l’utilizzo del preservativo sarà sempre al centro di ogni rapporto sessuale.