Il commercio californiano di articoli intimi per la sessualità ha visto l’arrivo del primo lubrificantre a base di cannabis e olio di cocco vegetale!

Il suo nome è Foria.

Questo olio sfrutta l’effetto afrodisiaco della marijuana naturale per amplificare il piacere sessuale stimolando al massimo il tanto famigerato e irraggiungibile orgasmo.

Il creatore, Matthew Gerson Wellness manager dell’Aphrodite Group (ditta produttrice), è stato spinto dal desiderio di regalare l’apice del piacere sessuale a tutte le donne. Ex consumatore di marijuana, ha sperimentato col supporto di un team di scienziati l’efficacia del nuovo lubrificante a base di THC, testando gli effetti positivi e verificandone la pericolosità.

 width=

(Matthew Gerson)

 

Foria attualmente è disponibile solo in California al prezzo di 44$ per la boccetta da 10 ml e 88$ per quella da 30 ml, acquistabile esclusivamente con prescrizione medica. Il lubrificante è al 100% naturale e a base di olio, si presenta come uno spray e va applicato mezz’ora prima del rapporto sessuale direttamente sui genitali femminili e all’interno della vagina.

Per testare la sua efficacia sono stati reclutati due gruppi di donne: il primo variava per età dai 20 ai 30 anni, il secondo invece dai 60 ai 70 anni. Il gruppo più giovane ha presentato risultati straordinari, infatti quasi tutte le donne hanno raggiunto orgasmi più intensi e multipli, mentre le donne del secondo gruppo hanno provato un piacere sessuale inaspettato!

 width=

 

Che dire? Sembra proprio il lubrificante dell’amore! In Italia l’uso di stupefacenti è ancora illegale, nel frattempo dobbiamo accontentarci dei lubrificanti eccitanti legali e dei preservativi stimolanti!

Senza negare che un pizzico di fantasia in più può regalare esperienze altrettanto forti e provocanti!