Il sesso orale è eccitante già di per sé, ma con un pizzico di malizia lo è ancora di più! Gioca con la fantasia e con i 5 sensi e rendilo perfetto con i lubrificanti commestibili per il sesso orale aromatizzati, perfetti per rendere l’atmosfera più travolgente e profumata. 

Lubrificante Commestibile per il Sesso Orale: Lo Conoscevi?

Vengono chiamati Kissable Gel, sono dei gel e/o lubrificanti che possono essere ingeriti in piccole quantità e con moderazione. Ideali per giochi erotici di fantasia super eccitanti. Perfetti da spalmare sul corpo del partner o sui genitali.

I Kissable Gel possono essere utilizzati anche per i rapporti orali, potrebbe sembrare una pratica un po’ singolare eppure è molto diffusa tra le coppie.

I lubrificanti commestibili di ultima generazione per fare sesso orale sono principalmente a base acquosa che grazie alla loro composizione, non presentano effetti indesiderati se ingeriti in piccole quantità.

Come si usano i Kissable gel, lubrificanti commestibili per i preliminari

Perfetti per migliorare i preliminari e sorprendere il partner, ideali per le coppie che voglio sperimentare e osare di più!

I Gel commestibili sono pensati per essere spalmati sulla pelle del partner con un leggero e sensuale massaggio. Lo scopo è quello di baciare e leccare la pelle del partner e aumentare l’eccitamento sessuale. ma bisogna prestare attenzione al tipo di gel poiché non tutti sono indicati anche per le zone intime.

Se si tratta invece di lubrificanti, allora è possibile utilizzarli anche sui genitali per la stimolazione manuale e successivamente per la stimolazione orale. Perfetti anche come coadiuvanti per il sesso.

Disponibili in diverse fragranze: zucchero filato, frutti rossi, cioccolato.frutti tropicali e tanto altro ancora. 

Sesso Orale con il Preservativo

I lubrificanti aromatizzati a base acquosa sono compatibili anche con i preservativi e sono ideali, per esempio, per stimolare maggiormente il piacere sessuale specialmente se associato a un condom ultra sottile. Coprono l’odore a volte fastidioso del lattice, inebriano i sensi. 

Durante il sesso orale un piccolo aiuto può servire per rendere il rapporto più eccitante e grazie ai Lubrificanti / Gel aromatizzati, il sapore e l’odore aiutano a creare atmosfere particolarmente stimolanti ed esotiche.

I Kissable Gel stimolano la fantasia di coppia, perfetti per sorprendere il partner in una notte di puro erotismo. Ideali sia per lei che per lui.

Esistono diverse tipologie di lubrificante: a base acquosa e siliconica, ritardante per Lui ed eccitante per Lei ma un lubrificante aromatizzato è l’ideale per stimolare la fantasia di coppia e il piacere durate i rapporti orali.

Perché Aromatizzare il Sesso?

Per aumentare la passione erotica è importante contare su odori afrodisiaci che stimolino l’eros e attraggano il partner in un vortice speziato ed avvolgente. Ma anche per scoprire nuove eccitanti sensazioni, oltrepassare i confini del piacere e spingersi un po’ oltre!

Si consiglia di provare il prodotto in piccole quantità per verificare eventuali allergie. Interrompere l’uso in caso di fastidi.