Santifichiamo Madonna, quella pop ovviamente. Bellissima, stravagante e con una grinta mai vista. Idolo internazionale da sempre, ma da oggi raddoppia la nostra stima.
La star internazionale arriva a Torino con tre date (19, 20 e 21 novembre), e in occasione del concertone italiano racconta a Rolling Stone Italia, il mensile tutto dedicato alla musica, i temi principali del suo tour. E indovinate di cosa parla? Amore, tanto amore. E tutto ciò che ruota intorno ad esso.
Ecco un pezzo della sua dichiarazione: ”Il primo tema è l’autoaffermazione. In apertura usiamo la canzone Iconic. Parla dell’essere un guerriero e del lottare per ciò in cui credi. Tutti abbiamo la possibilità di diventare icone a modo nostro, tutti siamo guerrieri e possiamo brillare. Poi Devil Pray è una canzone che tratta di quando si viene risucchiati nell’illusione che l’alcol e l’erba possano fornirti uno scorcio su un mondo superiore, per così dire, o che possano avvicinarti a Dio. E in effetti è vero, ma penso che alla fine sia un’illusione. Dobbiamo iniziare come guerrieri – dice – E poi esploriamo i temi del sesso e della religione: sono cose che nella nostra società sono sempre tenute separate. Invece per me il sesso è un dono sacro che ci è stato concesso. È fatto per giocarci. Mi piace, com’è evidente, provocare le persone con concetti legati al sesso e a punti di vista diversi sulla religione”.

Ecco, ripetiamo insieme: ”è fatto per giocarci”. MrComodo da sempre consiglia di stimolare la e fantasie sessuali, ma per farlo bisogna prima di tutto sentirsi sicuri e protetti. Per questo l’uso del preservativo è fondamentale.

E allora, per omaggiare Madonna, i suoi fan e la città di Torino, che è anche la città del cioccolato, MrComodo consiglia i deliziosi ”Proteggiti”, aromatizzati al cioccolato ma anche mela, fragola e banana. Bustine modose pratiche da portare con sé, ma fate sempre attenzione a come e dove conservate il vostro preservativo.

 

 width=