Masturbate-A-Thon sta per arrivare, la nuova edizione della Maratona della Masturbazione è alle porte, il 21 22 maggio è prevista la nuova edizione. Avete visto i cartelloni che pubblicizzano la fine del mondo il 21 maggio!! Beh, se fosse vero, quale modo migliore di spendere l’ultimo giorno di vita con una bella attività di autoerotismo (ancor meglio se in forma di maratona) e ancor di più per una raccolta di fondi per il Center for Sex & Culture!?!

L’edizione di quest’anno sarà più semplice rispetto a quella dell’anno passato:

  • non ci sarà webcasting (anche se sarà possibile istituire zone di riprese per esibizionisti da mostrare in seguito).
  • Inoltre, non ci saranno i record mondiali, gli eventi saranno più brevi del solito e i “masturcipanti” avranno solo 10 ore per l’atletica sessuale. Questo ridimensionamento è dovuto al poco spazio a disposizione e al forte incremento dello spazio che si vuole dare alla masturbazione femminile.

il Sabato sera sarà il momento della masturbazione femminile più le coppie (più coppie). La Domenica pomeriggio è dedicata agli uomini che condivideranno la camera con un uomo più area-coppie.

Anche i Trans sono i benvenuti. E che dire di persone che non sono in coppia? La Maratona della Masturbazione è aperta a tutti, anche ai gruppi misti di genere, ospitandoli nell’area coppie (per così dire).

Il Masturbate-a-Thon è una delle più importanti raccolte di fondi CSC. Ci sono tre modi per partecipare:

  • Colleziona voti e offerte per la raccolta fondi. Più persone sono d’accordo alla tua partecipazione, più offerte, più possibilità di essere scelti.
  • Presentati il giorno del Masturbate-a-Thon e festeggia (in questo caso non so esattamente cosa si possa fare, lascio spazio alla vostra fantasia)!
  • Terza possibilità presentati il giorno del Masturbate-a-Thon e iscriviti con un’offerta minima di 20 dollari.

Ricordate, l’intento originario del Masturbate-a-Thon è quello di incoraggiare la gente a parlare di masturbazione in modo positivo e senza vergogna.

Beh il 21, 22 maggio saranno giorni duri per chi partecipare al Masturbate-A-Thone, saranno ore di estenuanti lavori in corso….