Mischa, 45 anni residente a Berlino, ora può gareggiare per il titolo del pene più grande del mondo.

Anni fa vi parlammo di Mukhtar Safarov, diventato famoso per i suoi 25 cm di circonferenza. Ora però si trova a competere col membro possente di Mischa che, oltre a misurare 23 cm di lunghezza, pesa ben 3,5 kg.

Un carico da record senza dubbio ma quanto di naturale c’è nelle sue dimensioni extra large? In effetti Mischa non ha ottenuto questo grande risultato grazie a madre natura, piuttosto grazie a padre silicone!

Ebbene sì cari amici di Comodo.it, dopo aver utilizzato inutilmente una pompa per allungare il pene, il nostro amico con l’unico desiderio di sentirsi diverso, si è fatto iniettare piccole quantità di silicone nel membro e sullo scroto per un totale di quattro sedute.

Le domande sorgono spontanee: come fa a trascinarsi un peso simile? Come fa ad avere rapporti sessuali?

 width=

Mischa durante un’intervista ha dichiarato che ormai riesce a fare qualsiasi cosa lui voglia, si è fatto fabbricare delle mutande in silicone speciali per sorreggere il grande “pacco” (i doppi sensi questa volta sono più che scontati). Mentre per quanto riguarda il sesso ammette che non è facile avere dei rapporti “normali” ma che con un po’ di fantasia è possibile divertirsi sperimentando cose nuove ed eccitanti!

L’unico problema (per noi estremamente serio) è che durante l’erezione non si nota alcun movimento del pene… Peccato per i partner.

 width=

Il membro prosperoso però necessita di cure e di un’attenzione particolare, infatti pare che Mischa lo idrati costantemente con creme specifiche per ammorbidire la pelle.

Mischa ha ultimato la sua intervista affermando che chi vede per la prima volta il suo pene, la prima reazione è quella di pensare a un sedere o a una bocca.

Che dire? Speriamo solo che questa operazione non comporti effetti negativi col tempo.

Forse potrebbe essere una soluzione per chi non si sente soddisfatto delle dimensioni del proprio pene, anche se in Italia probabilmente questa pratica non è concessa!!