La nostra filosofia aziendale è chiara e semplice: rendere facile, rapido ed economico l'acquisto di profilattici, attenti a soddisfare sempre e comunque le esigenze del cliente.

Fornire la più ampia informazione sul prodotto e sui suoi usi nel campo della contraccezione e prevenzione. Oggi solo l'uso del preservativo può impedire il dilagare delle malattie a trasmissione sessuale. L'imbarazzo che spesso caratterizza l'acquisto dei preservativi non deve, quindi, essere un rischio per la salute o un ostacolo per il proprio benessere sessuale.

Il nostro obiettivo è di ampliare il più possibile l'uso di profilattici, dando a chiunque la possibilità di acquistare anche sex toys, lubrificanti intimi, articoli vari e preservativi online comodamente da casa e in pacco anonimo.

Il nostro punto di forza?

La competenza con cui ricerchiamo e scegliamo i prodotti disponibili sul mercato italiano da proporre sullo shopping di Comodo.it. La disponibilità e la professionalità del servizio clienti di Comodo.it online per soddisfare qualsiasi dubbio ed esigenza.

La qualità e la sicurezza dei prodotti disponibili sul sito. Nel nostro catalogo troverete tutti i prodotti presenti sul mercato italiano, dalle marche più note a quelle meno note per dare a tutti la più ampia gamma di scelta in termini di tipologie e di prezzi. Le schede prodotto sono curate nei minimi dettagli e costantemente aggiornate per dare il maggior numero di informazioni e per davi la possibilità di verificare la corrispondenza alle vostre esigenze, prima di procedere all'acquisto.

Tutte le novità e i prodotti migliori sempre aggiornati e a disposizione di tutti gli utenti.

Una parte del nostro sito è dedicata alle informazioni e ai consigli utili sulla prevenzione in materia di gravidanza, Aids, MTS (malattie a trasmissione sessuale), con continui aggiornamenti e notizie.

Crea un nuovo Account

Hai già un account?
Entra oppure Resetta la password