A poche settimane dall’inizio del Mondiale Brasiliano, si susseguono i preparativi per una delle più importanti manifestazioni sportive di sempre.

Come si può immaginare l’evento attirerà migliaia di appassionati e turisti, spinti sia dalla competizione ma anche dalla bellezza della Paese Carioca.

Con il Mondiale sale la febbre dei tifosi, dei giocatori e l’entusiasmo di tecnici e addetti ai lavori. Anche la pubblicità (e le aziende che lavorano nel campo) colgono l’occasione per lanciare nuovi prodotti e campagne di comunicazione e marketing.

E mentre in Olanda va in scena una versione hot del mondiale che vede in campo otto squadre di ragazze in lingerie arbitrate dalla stella del calcio orange Van der Meyde; in Brasile hanno pensato di lanciare una linea di preservativi molto originali, firmati dall’astro nascente del calcio brasiliano, Neymar.

Ovviamente il preservativo è verdeoro con numero di maglia e nome del jogador. L’azienda produttrice è la Prudence e il preservativo è stato presentato all’interno della campagna #ProtectTheGoal.

Noi di Comodo ovviamente non ci siamo fatti sfuggire la notizia e approfittiamo per ricordarvi che nel nostro canale-shopping potete visionare la vasta gamma di preservativi che il sito possiede.

Anche la Durex ha pensato di dedicare un preservativo speciale alla nostra nazionale. Il Durex Settebello Word Cup Edition, particolarità di questo preservativo sarà il colore: blu, come quello della maglia della nostra nazionale.