Il risveglio è quasi sempre un dramma, soprattutto se sotto le lenzuola si è in due.

E allora, se la sveglia non basta e se nemmeno sapere di avere una riunione importate alle 9 del mattino è sufficiente per farvi alzare da quel letto, abbiamo la soluzione che fa per voi che vi darà la giusta grinta ed energia per iniziare la giornata al top. Inizia con la lettera ”o”. Indovinate un po’?

Perché avere un orgasmo appena svegli può risultare utile ed efficace ad affrontare con il sorriso e la giusta carica una giornata piena di cose da fare che richiede concentrazione e sprint?

Il tuo corpo rilascerà l’ormone della tenerezza di coppia, l’ossitocina, che sprigiona effetti benefici stimolando sensazioni piacevoli e rilassanti. Solo così riuscirete a dire addio ai nervi tesi e ad andare al lavoro con tutto un altro approccio, molto più sereno. Altro che stress!

Per di più, oltre allo stato psicologico, un orgasmo mattutino vi renderà anche più belli e più sicuri di voi.

preservativi vitalis sensation 144 pezzi stimolanti

(Prova i Vitalis Sensation 144, preservativi stimolanti con nervature. Convenienti, scopri l’offerta)

Tutto merito dell’ossitocina che molti conoscono come ormone dell’amore prodotta nel preludio dell’atto sessuale e nell’orgasmo sia maschile che femminile. Sembra che durante un orgasmo la presenza dell’ormone nel sangue sia presente in una quantità cinque volte superiore rispetto ai livelli normali.
E allora, siete ancora convinti che la sveglia o una tazzina di caffè sia il miglior modo per iniziare la vostra giornata? Fidatevi di noi e provate a spogliarvi già sotto le lenzuola, ancora prima di alzarvi. E vedrete che tutto sarà più bello!

Invia questo post al tuo partner con un sorriso, ma prometteteci che seguirete il consiglio di MrComodo 😉