Oggi parliamo di uno strumento che ha un doppio utilizzo: originarie del Giappone e successivamente importate in tutta Europa, le Palline Cinesi sono il Sex Toys più utilizzato e amato dalle donne e anche dalle coppie.

 Se hai già sentito parlare di queste, ma nutri ancora dubbi o incertezze, questa guida è stata creata per risolvere ogni vostra perplessità.

Cos’è una Pallina di Kegel?

Le palline di Kegel sono costituite da piccole sfere collegate da un cordoncino, il quale facilita sia l’inserimento che la rimozione, analogamente ai tamponi. Nonostante siano categorizzate come sex toys, il loro utilizzo supera la semplice stimolazione sessuale. Questi strumenti sono specificatamente progettati per rafforzare i muscoli pelvici mediante esercizi mirati, simili agli esercizi di Kegel resi famosi dalla serie TV “Sex and the City”. Un uso costante non solo migliora la tonicità del perineo ma incrementa anche il piacere sessuale e facilita l’orgasmo. Il mercato offre una varietà di modelli, dai più colorati e giocosi a quelli realizzati con materiali di lusso, alcuni dei quali dotati di funzioni extra come vibrazione, effetti sonori e telecomandi, fornendo così un’ampia scelta.

Allena la tua vagina con le Palline da Geisha

Palline Cinesi: A cosa Servono?

Dette anche Palline da Geisha, questo strumento vaginale è ottimo sia per la stimolazione del perineo e del piacere, che per l’esercizio dei muscoli vaginali.

Queste palline possono essere utilizzate durante le attività quotidiane e durante i rapporti sessuali col partner, la loro composizione e forma sferica favoriscono la stimolazione e il piacere, volendo possono risultare ottimi anche per aumentare la sensibilità del perineo. Costituite da due pesi interni, attraverso il movimento del corpo, queste palline urtano sulle pareti vaginali provocandone la stimolazione.

Palline cinesi e Benefici per i Muscoli Pelvici

L’utilizzo delle palline di Kegel porta con sé numerosi vantaggi, sia fisici che sessuali:

Rafforzamento Muscolare: Le palline supportano l’esercizio e il tono dei muscoli pelvici. I movimenti di contrazione e rilassamento, simili agli esercizi di Kegel, contribuiscono a migliorare la salute del pavimento pelvico. Questi esercizi possono essere eseguiti in qualsiasi momento della giornata, passando inosservati, mentre si svolgono le normali attività quotidiane.

Benefici Sessuali: L’uso delle palline di Kegel può notevolmente intensificare gli orgasmi. Ciò risulta particolarmente vantaggioso per chi fatica a raggiungere l’orgasmo, in quanto l’esercizio migliora la circolazione nelle zone intime e aumenta la sensibilità. L’integrazione di vibrazioni e diversi livelli di intensità, controllabili via telecomando, permette di scoprire nuove dimensioni del piacere, sia in solitaria che con un partner.

Le Palline Cinesi ti aiuteranno a migliorare le prestazioni sessuali, sorprendendo il tuo partner!!

Dalle classiche ma innovative Vibe Therapy – Fashinate , ancora più morbide e stimolanti. Alle tecnologiche Satisfyer – Power balls – Training Set 1 da utilizzare in coppia grazie al telecomando che ne regola intensità con 7 livelli di vibrazione.

 

All’interno del sito Comodo.it puoi scegliere il tipo di prodotto più adatto alle tue esigenze..

Di altissima qualità, realizzati con materiali sicuri sulla pelle e per la salute.