Con la primavera tutto cambia, tutto prende una forma più bella. Cambia la luce, che allunga le giornate, e cambiano anche le nostre abitudini. Gli effetti della bella stagione sono visibili anche sul nostro corpo, che si risveglia dal letargo e riscopre la propria sensualità. Ed ecco che arriva la voglia di conoscersi, di scoprirsi, di innamorarsi, di avventurarsi in nuove passioni. Il sesso non si fa più sotto il piumone, ma si cercano nuove idee e luoghi diversi per fare l’amore.

Ano SiIver Ribbed – Diogol Paris Plug con Swarovski

Per risvegliare i sensi un luogo può non bastare. Chi è pronto a spingersi un pochino più in là alzi la mano e dia il via a una nuova stagione di sesso per godere come mai prima.

Avranno pensato a questo la Diagol, brand francese numero uno nella produzione di Plug Anali, quando ha lanciato Ano Silver Diogol. È una delle ultimissime novità nel campo dei sex toys, sicuramente tra le più stravaganti ed eccentriche. È un particolarissimo plug anale argentato creato in collaborazione con Swarovski: la base che impedisce al plug anale di scivolare all’interno dell’ano possiede un’elegantissima pietra che brilla in presenza di luce naturale o artificiale.

plug anale silver

Ma il fascino dei plug anali non finisce qui. In casa Diogol la stravaganza ha trovato la sua più ampia espressione, questa volta sorprendendo chi è alla ricerca di giochi erotici per il sesso anale, per rendere la penetrazione ancora più eccitante.

Ecco Diogol JAZ Pony, intrigante e straordinariamente eccessivo: con una frangia lunga e nera attaccata alla estremità del plug, simula perfettamente la coda di un cavallo per scodinzolare su un tappeto, sulle scale o sui cuscini del letto. Ideale per chi cerca nuove sensazioni, per i veri intenditori e per chi vuole sentirsi protagonista come in un film di Mario Salieri, maestro del porno. Sia per lei che per lui.

plug anale con coda Pony
Con questi prodotti la fantasia vola verso confini mai esplorati, perfetti per essere utilizzati sia da lei che da lui.

Le altre novità per la Primavera

Altra novità di questa primavera all’insegna del sesso sfrenato è il mini vibratore per uomo G-Vibe  ma anche per donna; dedicato alla coppia. Stimola i punti più sensibili dei genitali con sei modalità di vibrazione differenti. Un gioco erotico discreto, silenzioso ma potente da sperimentare in due anche nei posti più strani. Anatomico, quindi facile da usare e da maneggiare, 100% waterproof. Da provare sia sotto la doccia che nella vasca da bagno, inodore e con ben quattro ore di autonomia. Regala leggeri e intensi tremori, ma soprattutto può essere provato dappertutto.

come utilizzare il vibratore G-vibe

E poi il coadiuvante perfetto sia per i Plug Anali che per il mini vibratore: Uberlube, lubrificante a base siliconica da utilizzare per migliorare e facilitare la penetrazione con i sex toys e per stimolare al meglio i punti erogeni con il G-Vibe mini. Perfetto specialmente per chi soffre di secchezza vaginale, è inodore, possiede una texture morbida che non unge e non appiccica. Pratico e facile da utilizzare, Uberlube viene consigliato anche dai medici.

lubrificante uberlube a base siliconica

Un tris di prodotti molto diversi che hanno in comune un un’unica caratteristica: accendono il desiderio, stimola la curiosità e la fantasia. Solo per chi osa.