Protezione, prevenzione e sicurezza. Questo è quello che garantisce il preservativo, ma è giusto sottolineare che la sua evoluzione ha permesso a questo contraccettivo di farsi amare anche per i suoi colori e tipologie, così sorprendenti da stimolare sempre di più la fantasia di chi li usa.

Avete mai sentito parlare per esempio dei preservativi alla frutta? Si tratta di condom aromatizzati che differiscono da quelli standard per sapore e profumo. Un’idea tutta originale per rompere la routine e rendere più intrigante e divertente il vostro incontro d’amore.

I preservativi alla frutta hanno una duplice e fondamentale funzione: proteggono stuzzicando la fantasia di coppia, stimolano tutti i sensi regalando emozioni uniche e inimitabili.

Esistono preservativi diversi brand e tipologie pensati per soddisfare le esigenze di tutti, sia per lei che per lui.

Pasante Tropical:

Esotici dal profumo fresco ed estivo, soddisfano tutti i desideri. Perfetti per regalare quel pizzico di brio in più. Stimola i sensi e rende l’atmosfera frizzante grazie all’odore dell’ananas, al sapore dolce del mango e alla fresca delicatezza del cocco.

ESP Fruit Mix:

Creatività e divertimento sotto le coperte con un mix di profilattici alla frutta. In questo caso il gusto delicato della ciliegia e il profumo intenso dell’arancia si mescolano in una confezione tutta da scoprire, firmata dal brand italiano della prevenzione ESP. Perfetti anche per chi preferisce una dieta e uno stile di vita vegano. Questi profilattici infatti non contengono caseina, una proteina del latte di origine animale contenuta nel lattice.

Control Intense Fruit:

Preservativi inebrianti alla pesca capaci di riempire la stanza di un profumo morbido e sensuale. Molti li preferiscono anche perché hanno un gusto molto delicato per rendere piacevole e diverso anche il sesso orale.

Proteggiti Aromatizzati:

Acquistabili in singole e graziose confezioni, questi preservativi alla frutta sono perfetti per chi vuole provare per la prima volta un approccio diverso sperimentando gusti differenti grazie al loro prezzo imbattile. Qualità e comfort, si presentano nelle varianti: mela, fragola, cioccolato e banana nella comoda confezione monodose.

 

tutti migliori profilattici alla frutta

Più di ogni altra cosa, il lato pratico e innovativo dei profilattici alla frutta è la possibilità di eliminare definitivamente il fastidioso odore di lattice tipico dei condom classici. L’aroma applicato regala fantasie e piacevoli sensazioni che miglioreranno e aumenteranno il piacere sessuale fino al raggiungimento dell’orgasmo.

perfetti anche per il sesso orale: stuzzicano la fantasia e l’immaginazione di coppia.