homepageImmaginate quali rischi si possono correre utilizzando un preservativo contraffatto: trasmissione di malattie sessuali, allergie e gravidanze indesiderate. Già in passato avevamo messo in evidenza come in Italia fossero stati ritirati dal mercato diversi esemplari. Aprite gli occhi ne vale della vostra salute e di quella della persona che amate…

In un mercato così pericoloso e dove anche un solo utilizzo di un “preservativo tarocco” può comportare conseguenze irreversibili (pensate all’Hiv) ribadiamo come Comodo.it dal 1998 offre i migliori preservativi di ogni marca, garantendo originalità e assicurando le fonti d’acquisto dei prodotti. In tutti questi anni, abbiamo stretto rapporti commerciali diretti con le aziende produttrici più importanti evitando intermediari e di conseguenza possibili truffe. Ci sono clienti che hanno imparato a conoscerci e che acquistano da noi da anni: questo vorrà dire pur qualcosa.

Vi chiederete come potete esserne sicuri di noi al 100%?

Semplice tutti i nostri prodotti sono venduti in confezioni sigillate con indicazione del lotto di prodotto e foglio illustrativo all’interno.

Di cosa dovete dubitare?

Di chi s’improvvisa da un giorno all’altro in questo mercato e magari vi rifila un sacco di preservativi singoli e senza confezione originale sigillata. Mangereste mai un biscotto o una merendina di una nota marca venduto singolarmente e non nella sua confezione originale?

Se la risposta è negativa, perché rischiare con la vostra salute, indossando un preservativo della cui provenienza non siete certi.

Ma quali sono i rischi dei preservativi venduti singolarmente?

  • i preservativi potrebbero non essere originali e quindi non sicuri
  • i preservativi potrebbero essere originali, ma una volta liberati dalla scatola potrebbero rovinarsi per il passaggio attraverso troppe mani. Pensateci bene: vi piacerebbe sapere che il preservativo che utilizzate per far l’amore è passato attraverso più mani che non sono le vostre?!? Chi vi assicura che quelle mani fossero pulite?!? La confezione cartonata evita proprio questo, facendo da scudo di protezione
  • i preservativi potrebbero non contenere le modalità d’utilizzo (e quindi potrebbero essere non originali)

di questi preservativi non si può essere certi della provenienza perché non potete conoscerla

La qualità e l’originalità di un prodotto è un dovere per chi lo vende e un diritto per chi lo acquista.  width=

Comodo.it ha il marchio Fiducia Federcomin di Confindustria

Queste certificazioni vengono rilasciate solo se il negozio virtuale ha tutte le garanzie a tutela del consumatore, quindi se su altri siti non sono presenti questi o simili, chiedetevi il perché…Entrambi i loghi delle Certificazioni sono presenti nel nostro Canale-Shopping.

Aprite gli occhi ne vale della vostra salute e di quella della persona che amate…