Preservativi bizzarri e curiosi

Diversi tra loro in tutto e per tutto, ma con un obiettivo unico: regalare sensazioni indimenticabili al fisico e alla mente, in maniera alternativa rispetto a un classico condom. Per questo il sesso con un preservativo curioso diventa più intenso.

Cambiano colore, forma, profumo e combinazioni varie, come anche le tipologie: extra stimolanti, ritardanti, extra lubrificati e luminosi. Ce n’h per tutti i gusti!

Averlo significa poter sorprendere in qualsiasi momento: non aspettare!

Un esempio?

  • Pasante Gold: profilattici confezionati in foil di alluminio a forma di medaglia color oro. Contiewne un preservativo in lattice naturale, lubrificati e con serbatoio (vedi foto in alto a destra)
  • Simili ma a forma di pallone sono i Pasante: preservativi particolari con foil di alluminio circolari a forma di palloni da calcio.

 width=

  • Tornado della ESP: sono condom dalla particolare struttura a spirale, le nervature centrali garantiscono un’esperienza unica grazie alla maggiore stimolazione per entrambi i partner.
 width=

Potete provare anche i altre Tipologie di Condom, preservativi ultrastimolanti sia per il asessuale che per la fantasia

 

Un’altra tipologia di preservativi curiosi è caratterizzata dall’effetto caldo e dall’effetto freddo: stimolano la fantasia e prolungano il piacere.

  • Effetto caldo: intensifica le sensazioni per un risultato di naturale passione. Sorprese tutte da scoprire!
  • Condom effetto freddo: il lubrificante contenuto all’interno del profilattico oltre a stimolare l’eccitamento è un rimedio naturale per l’eiaculazione precoce.

 width=  width=

  • In ultimo ci sono i preservativi ritardanti per lui e stimolanti per lei: una combo pazzesca per le tue notti di passioni, sincronizzano il piacere per orgasmi indimenticabili!

Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti. Sperimentare e dare sfogo alle proprie fantasie con i preservativi non è mai stato così eccitante.