Durex, azienda leader nel mercato è una delle più famose case produttrici al mondo di profilattici. Nata nel 1929, il suo nome è un acronimo che rappresenta le tre qualità fondamentali che i preservativi migliori devono possedere: resistenza (DUrability), affidabilità (REliability), eccellenza (EXcellence).

E’ stata la prima casa a produrre e commercializzare il preservativo lubrificato, il primo condom anatomico e non in lattice. In pratica una marca da record!

Al mondo esistono tante marche prestigiose ma bisogna ammettere che alcuni prodotti della Durex rappresentano davvero il top!

Preservativi Durex Performa, Jeans e Sync: Sapevi che sono i condom migliori sia per Lei che per Lui?

Tra i migliori preservativi Durex  ci sono sicuramente i profilattici Durex jeans: il classico sempre di moda realizzato in lattice di gomma naturale e disponibile in confezioni da 2, 4, 6,9 e 12 pezzi. Preservativi classici che hanno ispirato l’amore di milioni di coppie. I preservativi ideali per fare sesso la prima volta ma anche quelli dei fugaci flirt in discoteca, quando occorre “cogliere al volo l’occasione”. Dalla struttura easy-on, lubrificati e della taglia 56 mm

Oppure tra i preservativi Durex maggiormente cercati e richiesti ci sono i Durex Performa: preservativi ritardanti con benzocaina, lubrificante leggermente anestetico, adattabili alla forma del pene e di taglia 56mm. Indicati per chi vuole migliorare le prestazioni e per chi vuole correggere la propria timidezza sotto le lenzuola.

Tra i prodotti Durex più rinomati ci sono sicuramente quelli stimolanti sia per lui che per lei. Per esempio i preservativi Durex Intense: con nervature ultra stimolanti. Altri preservativi simili sono i Durex Sync: la sua forma e le sue caratteristiche lo rendono un profilattico perfetto per aumentare il piacere di coppia, con lubrificante ritardante per lui e nervature extra stimolanti per lei, completo per il puro piacere fisico.

Ma non finisce qui, perché a uno dei preservativi migliori bisogna associare un lubrificante altrettanto importante!

Preservativi Durex e Lubrificanti Durex: Ti piacciono le combo perfette?

Sicuramente un’idea davvero eccezionale può essere quella di associare un preservativo Durex a un gel della stessa marca. vediamo le possibili combo:

  1. Preservativi Durex settebello classico con un Lubrificante Durex aromatizzato con i Gel Play Very Cherry alla ciliegia: un profilattico classico accompaganto dall’aroma dolce e intenso della ciliegia per risvegliare i sensi e il corpo;
  2. Preservativi Durex tropical aromatizzati alla frutta per accendere i sensi e la fantasia di coppia e Durex Eternal, Lubrificante a base siliconica perfetto anche per i rapporti anali;
  3. Durex Performa preservativi ritardanti e il Gel Durex Intense ultra stimolante: una combo perfetta per le coppie che desiderano ritardare l’eiaculazione maschile e stimolare l’orgasmo femminile.

    Lubrificati e Gel Durex: per tutti i gusti

    Tra i prodotti durex ci sono tantissimi Lubrificanti e Gel di ottima qualità, realizzati per soddisfare qualsiasi esigente: lubrificanti da massaggio e intimi, aromatizzati, stimolanti, ritardanti e per il sesso anale a base siliconica!

    Durex massage 2in1 – stimulating: un aiuto favoloso per il piacere! Fantastico per la penetrazione è estremamente provocante grazie alle sue proprietà di gel per massaggi profumati che regalano sensazioni erotiche ed inebrianti.

    In alternativa, per un uso unicamente intimo ma stimolante potete provare il Lubrificante Durex Top Gel Hot a base acquosa che grazie al calore emanato dal gel, dona extra sensibilità e eccitamento!

    Se si desidera un lubrificate Durex naturale e privo di odore c’è il richiestissimo Durex Naturals: a base acquosa, mantiene l’equilibrio del pH vaginale, realizzato con una speciale formula che contiene pre-biotici, perfetto per rapporti vaginali, anale e orali!

Durex è anche Gel Ritardante per Lui e Rilassante per Lei

Ma non finisce qui, infatti potete scegliere se acquistare un prodotto ritardante per lui o eccitante per lei, oppure se preferite accendere i sensi, specialmente gusto e olfatto, potete optare per un prodotto aromatizzato.

Alcuni prodotti intimi Durex sono stati creati anche per permettervi massaggi sensuali ultra stimolanti e penetrazioni facili e piacevoli (Durex Massage 2in1). Questi prodotti aiutano la fantasia accendendo i sensi e la passione! Sapevate ad esempio che sono ideali per far rilassare la partner con massaggi erotici? Ottimi come eccitanti e stimolanti, dopo una giornata di duro lavoro ed impegni.

Quindi, adesso dedicatevi solo al piacere di coppia e studiate i vostri corpi bagnati e stimolati dai lubrificanti giusti.

Ciò che dovete fare quindi, è scegliere che tipo di gel/lubrificante desiderate.

Le differenze dipendono solo da voi, dal vostro desiderio e dal piacere fisico che volete ottenere!

Cosa aspetti? Entra nel sito Comodo.it e acquista il tuo prodotto Durex!

Ovviamente il sito dispone una vasta gamma di preservativi non solo Durex, guardali tutti e scegli il tuo preferito!!!