Preservativi Resistenti per un rapporto “Extra Strong”

Preservativi resistenti per passioni forti che non possono attendere. Scopri tipologie e marche di profilattici extra strong e scegli il migliore!

Non sarà capitato a tutti, ma sicuramente possiamo immaginarlo insieme: la notte è piena di passione, il desiderio è forte e pian piano vi spingete sempre più in là. Ecco che le cose tra voi due si fanno sempre più movimentante e l’aria improvvisamente si fa sempre più calda.  Tirate fuori il preservativo e lo fate lì, senza se e senza ma.

In quel momento esiste solo la voglia di prendersi. Siete così sicuri di quello che state facendo che decidete di osare e spingervi un po’ più in là. Vi girate e subito l’intenzione è quella di andare oltre. Peccato però che il preservativo che state usando non è affatto quello che serve in questi casi: in un attimo vi ritrovare con un profilattico rotto e nessun distributore nei paraggi. E già, grande delusione. L’atmosfera cambia e l’aria non è più così hot, ma invece di tornare a casa sconfitti avete imparato a conoscere meglio il vostro corpo e la sicurezza di cui ha bisogno.

E’ per questo che esistono centinaia di tipologie di preservativi, utili sia in un rapporto vaginale che con il sesso anale. E noi vi spieghiamo perché.

A chi piace farlo “strong”, serve assolutamente una protezione più sicura capace di un sesso sereno e tranquillo senza tutta quell’ansia per una eventuale rottura del condom. Se poi i rapporti occasionali capitano sempre più spesso, perché continuare a rischiare?

preservativi-resistenti per rapporti forti

Un preservativo davvero resistente, per quanto possa intimorire l’idea del suo spessore, è l’unica soluzione per vivere una notte che sia piena di passione fino alla fine. Specialmente se siete amanti del sesso anale, un profilattico spesso è l’ideale, senza rinunciare al piacere!

Infatti, non è detto che usare un preservativo spesso – che sicuramente è diverso dal super sottile – voglia dire non provare nulla. Anzi. I preservativi resistenti ti permettono di osare, ti aiutano a sentirti più tranquillo: tutto il resto è nelle tue mani, tocca a te regalarti e regalare sensazioni ed emozioni che fanno scintille.

Il nostro consiglio, se vuoi andare oltre, è di optare per un preservativo resistente. I prodotti disponibili sono tanti e tutti di alta qualità. Puoi provare Durex Defensor, in lattice di gomma naturale con forma Easy-on ed extralubrificati.  Oppure Akuel Sicuro, morbido ed elastico studiato per ridurre al minimo il rischio di rottura in rapporti sessuali particolarmente vigorosi. In pacco convenienza invece c’è la scorta dei 144 Extra Safe della Pasante, secondo brand di preservati più venduti in Inghilterra.

I profilattici di queste tipologia hanno spessori che vanno dallo 0,075 mm all’0,1 mm. 

Ma per avere rapporti ancora più eccitanti e sicuri, è sempre consigliato utilizzare un gel intimo idoneo.

Preservativi Resistenti e Lubrificanti Intimi: la combo perfetta

Altro elemento fondamentale è la loro compatibilità con i lubrificanti/gel. Quando si tratta di rapporti sessuali forti, più vigorosi, specialmente se anali, la naturale lubrificazione non è sufficiente. Per questo esistono i gel intimi che facilitano la penetrazione e consentono di prolungare i rapporti anali evitando l’attrito che spesso è causa di lacerazioni e fastidi, disponibili sia a base acquosa o siliconica in caso di rapporti anali).

Detto questo, scuse come non sento nulla, è troppo stretto, troppo largo, troppo spesso, non reggono più. Per certi rapporti sessuali non si può andare leggeri. L’ano è una zona molto delicata e poco elastica, se poco stimolato è causa di problemi e fastidi da non sottovalutare, per questo può essere un canale di trasmissione per le malattie sessualmente contagiose.

Elimina le ansie, i fastidi e le preoccupazioni con i preservativi resistenti e i lubrificanti per i rapporti anali disponibili su Comodo.it. Spedizioni anonime, privacy e puntualità da sempre.