La più importante compagnia produttrice di preservativi di San Francisco preservativo, Tastee,  ha recentemente cambiato proprietà e il nuovo proprietario, David Ashforth, ha intenzione di donare 100.000 preservativi per via sviluppare un programma di prevenzione sessuale con la centro come argomento il preservativo.
La campagna si chiamerà Condom for Condom” e cercherà di migliorare la consapevolezza dell’utilizzo del preservativo specie in quei Paesi in via di sviluppo. Per ogni preservativo venduto la Tastee ne donerà uno per contribuire alla prevenzione sessuale nei Paesi in via di sviluppo.

Le statistiche parlano chiaro, c’è una reale richiesta di preservativi in tutto il Mondo  specie nei Paesi in via di sviluppo dove si rischia una grande epidemia da Hiv. Come produttori  sentiamo la necessità di contribuire, mettendo a disposizione gratuitamente dei preservativi  di alta qualità per bloccare l’epidemia di Aids specie in quei Paesi in via di sviluppo. Tutto questo sarà fatto senza nessuno scopo di lucro” queste le parole di chairman Ashforth.

I preservativi Tastee sono stati messi in commercio a partire dal 1991, dopo essere stati il primo produttore di preservativi aromatizzati approvati dalla FDA. Ashforth intende ampliare l’azienda e migliorarne la distribuzione. Egli è attivamente alla ricerca di ulteriori canali per la distribuzione in tutto il paese e in tutto il mondo e d’investitori per aiutare la crescita del marchio. Intanto, ci regala questa bellissima iniziativa…